Belen Rodriguez, l’urgente appello ai fan: la sorella Cecilia non si “trova”

Belen Rodriguez, come rimedio estremo decide di fare un appello a tutti i suoi fan chiedendo loro una mano per “trovare” la sorella Cecilia. Ecco di cosa si tratta realmente. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it

Come ben saprete la showgirl più acclamata di tutti i tempi ha un forte legame con la famiglia, tanto da tenerla stretta a sé in ogni momento della giornata o perlomeno per quanto sia possibile. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un vero scandalo che la riguardava in particola modo, la sua relazione con il padre della piccola Luna infatti sembra ormai andata a rotoli.

La showgirl però non ama parlare pubblicamente della sua vita privata anzi, predilige la riservatezza assoluta. Molti volti famosi come lei preferiscono mantenere alti i livelli di privacy, così da non far influenzare la vita di tutti i propri cari. Questa volta però è proprio lei a parlarne, chiedendo a tutti i suoi fan di darle una mano.

Belen Rodriguez e l’assurdo aiuto chiesto a tutti i suoi fan sui social. Ecco cosa si cela dietro le sue parole

Lei, come si è potuto verificare anche nel corso degli anni, ha sempre difeso e protetto la propria famiglia cercando di dare loro un futuro sicuro e decisamente migliore. Da sorella maggiore quale è si fa sempre carico dei vari problemi che affliggono sia la sorella che il fratello. Questa volta però la situazione è molto più leggera di quanto possiate mai immaginare. Cosa si cela quindi dietro le sue assurde parole?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it

In queste ultime settimane, molti influencer di grande fama hanno denunciato una mancata copertura sulle varie piattaforme social e principalmente su Instagram. Come potrete immaginare, i volti noti come Cecilia Rodriguez lavorano e guadagnano innumerevoli somme di denaro grazie a queste piattaforme. Una mancata copertura quindi causerebbe una diminuzione delle varie entrate.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e l’incidente sui social “Photoshop venuto malissimo”

Dal momento che le due sorelle sono perfino socie in affare, la showgirl ha deciso di darle una mano chiedendo così a tutti i suoi follower di abbattere questa barriera attivando le notifiche del profilo.

“A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue Stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche.”

Queste sono le parole dette dalla fantastica Belen.

Desirèe Cirisano