Cristina Buccino esplosiva, solo le mani a coprire il seno morbido e burroso

Cristina Buccino ha perso letteralmente la testa. Sui social condivide uno scatto bollente completamente nuda e si vede tutto!

cristina buccino
cristina buccino – donnapress.it

Cristina Buccino è famosa nella scena italiana per essere una giovane e super sensuale modella e showgirl. La donna condivide spesso scatti da condividere con i suoi fan, ma mai uno scatto come quello che abbiamo visto oggi.

Non crederete mai allo scatto che ha pubblicato la modella proprio poche ore fa sui social, con precisione sul suo profilo Instagram che mantiene aggiornato e attivo costantemente. Guarda anche tu e non potrai credere ai tuoi occhi! Assurdo. Pare che abbia letteralmente perso la ragione!

Cristina Buccino – Perde la ragione e condivide scatti completamente nuda

Proprio ieri abbiamo parlato di lei. La giovane donna infatti pare abbia un uomo in comune con Diletta Leotta. Per scoprirlo ci è bastato dare uno sguardo sul suo profilo Instagram nel quale nella giornata di ieri aveva condiviso alcune storie.

Nei video presenti nelle Instagram Stories lei era sdraiata su un lettino rilassata da trattamenti corpo come l’epilazione laser per eliminare definitivamente i peli che stava effettuando.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta e Cristina Buccino hanno un uomo importante in comune: ecco chi è

E ovviamente lei non si è fatta mancare il tag del luogo in cui si trovava. E indovinate un po? Sapevate che il fratello di Diletta Leotta è un medico chirurgo? E che possiede un centro medico proprio per svolgere questo tipo di trattamenti professionali?

Lasciando da parte questo argomento, vogliamo parlare di quanto sia estremamente sensuale Cristina Buccino? Non è la prima volta che la giovane modella e influencer si lascia andare sui social. Anche altre volte ha lasciato ai suoi fan un piccolo regalino.

Ma in questo modo non l’avevamo mai vista. A coprire il suo seno vi sono soltanto le braccia e le mani che coprono la stragrande maggioranza dei suoi seni. Del resto… E’ nuda!

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino, il body con la sgambatura molto alta manda tutti in estasi

Federica Giova