Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: bacio d’amore dopo 25 anni

Non poteva che essere un’occasione speciale per Aurora Ramazzotti: il bacio di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non è mancato.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzati – donnapress.it

Aurora Ramazzotti ha compiuto poche ore fa 25 anni. La prima e unica figlia nata dalla relazione tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha passato un’intera giornata insieme a mamma e papà. La foto insieme ai suoi ‘vecchi’ non poteva non essere pubblicata sui social.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker con un fisico da paura a 44 anni: il metodo che nessuno conosce

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, bacio per la figlia Aurora

La figlia dei due artisti è nata il 5 dicembre del 1996. La ragazza ha deciso di volere accanto entrambi i genitori per il suo compleanno: Michelle Hunziker l’ha accompagnata fino alla mezzanotte, l’inizio del suo compleanno facendo per lei una torta buona, bella e con un messaggio molto dolce, semplice ed efficace: ‘Tanti auguri amore mio’.

Al party non poteva mancare Goffredo, fidanzato della bella Aurora. Dopo la festa del 4 dicembre conclusasi nelle prime ore del 5, i festeggiamenti per la bella Aurora sono continuati.

 

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, tutta la verità sulla della rottura del suo matrimonio

La complicità con papà Eros

I due hanno scherzato insieme sui social: “Compi 52? Vergognati!”, ma Aurora gli ha ricordato che sono appena 25 anni. Nella clip finita sui social si vede una Aurora assonnata e ancora appesantita dai festeggiamenti della sera prima con mamma Michelle.

Michelle, Eros e Aurora
Michelle, Eros e Aurora – DonnaPress.it

Una foto con entrambi i genitori non poteva mancare. Davanti alla porta di casa, i due fortunati genitori baciano, chi da una guancia chi dall’altra, la tenera Aurora.  Una foto che la 25enne non ha potuto che descrivere con una parole tanto semplice quanto significativa: Love.

Previous articleSanremo 2022: svelati i nomi ufficiali dei cantanti in gara
Next articleLoredana Lecciso, nel suo cuore un uomo più importante di Albano