Francesca Cipriani, quanto ha speso per rifarsi seno e glutei? Cifra astronomica

Francesca Cipriani confessa quanto ha speso in chirurgia plastica per rifarsi seno e lato b, cifre incredibili, da non credere!

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Donnapress.it

La Cipriani è quel personaggio televisivo che odi o ami, non ci sono vie di mezzo. La donna infatti ha una personalità molto particolare, che non tutti comprendono o accettano.

Da quando è all’interno della casa del Grande Fratello e partecipa al programma, in molti l’hanno riconsiderata. Prima infatti, sembrava una donna superficiale ma da quando la viviamo nel “quotidiano” abbiamo potuto notare che non è davvero così.

Francesca Cipriani, quanto ha speso per rifarsi?

La ragazza è stata più volte attaccata a causa del suo aspetto fisico. In molti infatti le puntano il dito contro e la definiscono “completamente rifatta” o addirittura “fatta di plastica”. 

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini e Francesca Cipriani: spunta un terribile retroscena

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Donnapress.it

La Cipriani però, contrariamente ad altre donne del mondo dello spettacolo che negano fino alla fine, ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia plastica, perché precedentemente alle sue operazioni non si piaceva e di conseguenza non stava bene con il suo corpo.

Inoltre, Francesca ha parlato chiaro: ha persino detto le cifre che ha speso per le operazioni ed ha annunciato pubblicamente quali parti del suo corpo si è voluta rifare, per vivere in serenità con se stessa.

La vip, che al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ha ammesso di aver speso all’incirca 26 mila euro per ottenere il corpo e l’aspetto fisico che sognava. 

Francesca Cipriani si è rifatta il seno, due volte, ed il fondo schiena. Ha speso 8 mila euro per la prima operazione al seno, che però non l’ha aiutata a raggiungere il risultato che voleva, ed altri 8 per il secondo tentativo.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Ha anche speso 10 mila euro per rifarsi le natiche, che ora sono proprio come le desiderava. La donna ha consigliato a tutte le ragazze di pensarci bene prima di ricorrere alla chirurgia e di non credere a tutto ciò che si vede in tv.

Il viso è tutto naturale, anche se persino questa volta Francesca ha ammesso di spendere parecchi soldi per le creme del corpo e del volto. Viva la sincerità!

Giulia Corbetta