Gemma Galgani smaschera Giorgio Manetti: la verità viene a galla

Gemma Galgani punta il dito contro l’ex fidanzato Giorgio Manetti: “Guardate le foto”. La verità sulla vicenda che l’uomo non dice. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapress.it

Gemma è ormai una presenza fissa all’interno del programma condotto da Maria De Filippi da parecchi anni. La donna crede ancora nell’amore e continua a provare a trovare l’anima gemella. 

Non ha mai avuto figli e tanto meno una relazione stabile che le desse quello che ha sempre sognato. Da 10 anni all’incirca cerca il suo principe azzurro ma più volte ha intrapreso relazioni con uomini che sono durate davvero poco.

Gemma Galgani contro Giorgio Manetti, smascherato!

Gemma ha definito come “il suo grande amore” solo un uomo, tra l’altro conosciuto nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quest’uomo si chiama Giorgio Manetti. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapress.it

I due sono stati insieme nel 2015 ma hanno poi deciso di lasciarsi. Gemma lo ha amato, anche dopo la fine della loro storia d’amore, ma Giorgio non ha mai voluto tornare sui suoi passi, nonostante la donna ci abbia provato. 

Adesso, sembra che l’amore sia scomparso totalmente dato che i due continuano a discutere e a parlare l’uno male dell’altro. In particolare modo, Giorgio Manetti ha puntato il dito contro l’ex compagna, dicendole di essere tutta rifatta. 

L’uomo ha infatti più volte alluso ai ritocchi della donna, ma questa volta lei ha saputo rispondere a tono. Secondo quanto dice la Galgani, è sempre stato lui a voler apparire e a dare troppo peso all’immagine.

“Un giorno al ristorante, a Gambasse, mi prese il viso tra le mani dicendo: ‘Guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati'”. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Inoltre, la donna ha fatto intendere che anche Giorgio è ricorso a qualche ritocco estetico: ha infatti mostrato delle foto del cavaliere ed ha sottolineato come sia strano che il suo viso risulti sempre tirato, senza alcun segno del tempo che scorre. 

Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta