Loredana Lecciso, nel suo cuore un uomo più importante di Albano

Ormai sono una coppia affiatatissima: Loredana Lecciso e Al Bano hanno superato una crisi molto dura e oggi sono più innamorati che mai. Con due figli e delle relazioni alle spalle, i due sembrano personaggi di un romanzo romantico.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano – DonnaPress.it

La bella Loredana Lecciso sa bene come tenersi stretto il suo Al Bano. La rivale – da sempre- di Romina Power ha sempre avuto un grande ascendente sul cantante.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, niente più passione con Al Bano: ‘Rapporto mentale, con l’età si capisce’

Loredana Lecciso, chi c’era prima di Al Bano?

Anche Loredana Lecciso, come Al Bano, è avuto un amore da giovanissima che ha anche portato all’altare.  La bella salentina è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, con cui ha avuto Brigitta, oggi 21enne.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – Donnapress.it

Non si sa molto su di lui a parte il fatto che, con suo padre, Antonio Cazzato, Fabio è diventato  co-proprietari dell’emittente televisiva Canale Otto dove ha conosciuto Loredana che in passato ha lavorato per quella rete.

Loredana Lecciso e Fabio Cazzato
Loredana Lecciso e Fabio Cazzato – DonnaPress.it

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, niente più passione con Al Bano: ‘Rapporto mentale, con l’età si capisce’

Loredana e la vita prima di Al Bano

La showgirl con Brigitta ha un bel rapporto: spesso le due si immortalano insieme. La ragazza, mora, dai capelli lunghi e dal sorriso bellissimo somiglia molto alla sua mamma e alla zia, gemella della mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Brigitta ha un bellissimo rapporto con i suoi fratelli, Jasmine e Bido e anche con le figlie di Al Bano. Insomma, la loro è una bellissima famiglia allargata che non può fare altro che invidia, soprattutto quando non si accendono i contrasti tra le due ex del cantante pugliese che possono scatenare delle vere e proprie guerre in famiglia cosa che l’artista ha sempre cercato di evitare seminando armonia.