Lorella Cuccarini, l’avete mai vista senza trucco? La foto è virale

La bellissima prof di Amici sta facendo parlare tutti negli ultimi giorni per la sua vicinanza a Raimondo Todaro. Lorella Cuccarini non disdegna il coreografo di Latino americano con il quale sta già preparando una nuova coreografia che la vedrà contrapposta alla ‘perfida’ Alessandra Celentano.

lorella cuccarini
lorella cuccarini – donnapress.it

Lorella Cuccarini, in uno dei messaggi anonimi, aveva quasi espresso una sorta di gelosia nei confronti della collega che aveva potuto approcciarsi al ballerino in modo intimo – ballando con uno corpo a corpo- per questo ha chiesto la medesima cosa.

Il tutto come accade spesso nel programma si è trasformato in sfida e le due daranno di nuovo spettacolo domenica prossima. Oggi Lorella è apprezzatissima sia dagli alunni che dai colleghi: il suo talento e la sua bellezza le hanno permesso di conquistare un posto fisso nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –>Lorella Cuccarini, avete mai visto la sua casa? Foto

Lorella Cuccarini, l’avete mai vista senza trucco? La Foto

Non tutti però hanno mai visto com’è la bella Lorella senza un filo di trucco. Non è mai stata una che ha avuto bisogno di chissà quale marchingegno del make up per apparire bella in TV, ma di certo il trucco può rendere minimi o nulli alcuni difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 Tutti, anche gli uomini prima di una diretta televisiva passano al trucco: è essenziale eliminare piccole imperfezioni e rendere la pelle meno riflettente alla luce.

Ma avete mai visto la Cuccarini senza un filo di trucco?

LEGGI ANCHE –>Lorella Cuccarini ha picchiato una ragazza: lite furiosa finita alle mani | Il retroscena

Lorella e il video su TIK TOK

Lorella stessa ha voluto mostrare il suo volto senza make up e ha scelto di farlo su una delle piattaforme più seguite dai giovanissimi, Tik tok. La 56enne si è immortalata senza trucco dietro le quinte del talent show di Canale 5. Ovviamente la clip ha fatto il botto di visualizzazioni.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini -DonnaPress.it

Il pubblico non ha potuto che apprezzare il coraggio e anche il fatto che ha dimostrato come, nel suo caso, il trucco impreziosisca ma non cambia assolutamente nulla: Lorella è bella anche al naturale.