Maria De Filippi, il regalo di Maurizio per i suoi 60 anni vi lascerà senza parole

Maria De Filippi ha compiuto solo ieri 6 Dicembre 60 anni. Ma che regalo ha fatto suo marito Maurizio Costanzo per l’occasione?

Maria de filippi: il regalo dei 60 anni da parte di maurizio
Maria de filippi e maurizio costanzo – Donnapress.it

Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più amate d’Italia. Sarà per il grande numero di programmi TV che conduce o per la sua personalità, ma senza dubbio lei può essere considerata come la regina della Mediaset. Si tratta di una donna dal grande cuore e dalla grande empatia, la quale si è sempre battuta per le cose giuste e scontrata verso le cose sbagliate.

L’abbiamo vista a C’è posta per te, dove chi merita il meglio è stato sostenuto dal suo intero appoggio, oppure l’abbiamo vista ad Amici, dove più di una volta ha preso le difese degli alunni della scuola presi spesso sotto attacco della maestra Alessandra Celentano.

Maria De Filippi – Maurizio Costanzo e lo splendido regalo di compleanno

Ma per il suo compleanno qualcuno ha fatto qualcosa di speciale per lei. Stiamo parlando ovviamente di suo marito Maurizio Costanzo. Scopri i dettagli! Maria e Maurizio sono sposati da ormai più di 27 anni. Il loro matrimonio è qualcosa di inseparabile e i due sembrano saldati come l’acciaio.

Nonostante le tante voci di corridoio, puntati su un ipotetico orientamento sessuale di Maria diverso da quello etero, che ha spinto molti a credere si trattasse di un matrimonio finto, i due non smettono di dimostrare all’altro il loro amore reciproco.

Potrebbe interessarti anche: Maurizio Costanzo e Maria, li ricordate il giorno del loro matrimonio? Ecco come erano

Maria de filippi: il regalo dei 60 anni da parte di maurizio
Maria de filippi – Donnapress.it

E oggi Maurizio ne ha data la dimostrazione pura e reale. Maurizio infatti ci tiene a precisare quanto la coppia sia riservata. Raramente infatti abbiamo sentito Maria parlare della sua vita privata, ma questa volta Maurizio si è lasciato scappare come verrà festeggiato il suo compleanno.

In una recentissima intervista infatti, il giornalista ha dichiarato:

“Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. E’ la cosa che ci piace di più” 

Poi oltre racconta ciò che pensa di lei e del rapporto con la conduttrice:

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Maria de filippi: il regalo dei 60 anni da parte di maurizio
Maria de filippi e maurizio costanzo – Donnapress.it

“Io e Maria siamo sposati da 27 anni, e la risposerei anche domani. Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia. Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale: senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli, ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleSoleil Sorge, tutti pazzi per i suoi sandali peluche: il prezzo è inimmaginabile
Next articleAmici, Giulia Stabile butta giù lo studio | Maria non ci crede
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!