Wanda Icardi accaldata sul letto mostra le sue nudità: la foto bollente

Sensualissima nelle sue posizione e con qualsiasi cosa addosso: Wanda Icardi è un vulcano di provocazione. Dopo la bufera sul tradimento del marito, Wanda sembra avere ancora più voglia di dimostrare quanto può essere attraente.

Wanda Icardi
Wanda Icardi -DonnaPress.it

Quando una donna si sente tradita o viene a conoscenza di un vero e proprio tradimento comincia a dubitare anche della propria fisicità, sbagliando ovviamente. Wanda Icardi questo errore non lo ha commesso, questo si evince dalla enorme quantità di foto che la showgirl pubblica sui social attirando tutta l’attenzione del web.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara illegale in body striminzito e filo nei glutei: la foto

Wanda Icardi, lo scatto a letto mostra un po’ troppo

La posizione non è quella delle più pudiche: Wanda Icardi sa di avere un bel corpo e un faccino simile ad un angioletto. E’ proprio questo mix, questo contrasto a renderla irresistibile. Mauro Icardi è davvero fortunata a poter avere a suo fianco una donna così bella e anche molto brava nel suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bella argentina fa spesso mormorare il web per via queste foto estremamente bollenti. Questa volta, le protagoniste dello scatto sono le sue belle gambe.

Nella posizione che assume sul letto, la sensuale ex opinionista del Grande Fratello Vip mostra un po’ troppo.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara prosperosa a letto, curve da capogiro | Foto

Wanda e la sua arte seduttoria

Anche questa volta i commenti sotto il suo scatto sono piovuti a fiocchi. La Nara, in questo scatto, si rende estremamente provocatorio: quel dito tra le labbra non può che stuzzicare le fantasie dei fan più fedeli alla moglie di Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it

Tantissimi i complimenti e i messaggi d’affetto per lei e la sua famiglia che ha passato un momento poco piacevole a causa dei gossip sul tradimenti presunti (o reali che siano) del marito Mauro Icardi.