Can Yaman, storia clandestina con una ragazza: passione travolgente

Can Yaman ha avuto una relazione clandestina e segreta con una collega attrice, tutti i dettagli su questa presunta storia d’amore. 

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

L’attore turco ha conquistato la televisione ed il cuore di moltissimi italiani, dopo che ha trasportato la sua carriera dal suo paese allo stivale. L’uomo, 32 anni, lo conosciamo tutti quanti per il suo talento e per la bellezza.

Non solo attore infatti, Can è anche un modello di successo. Oltre che per le sue performance in tv, lo conosciamo per la relazione avuta con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Can Yaman: Storia d’amore segreta

Prima dell’italiana però, sembrerebbe che nella vita del turco ci fosse una collega e connazionale. Questa relazione però non è mai stata resa nota, l’uomo ha quindi vissuto una storia d’amore nel totale segreto. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Diletta Leotta, scoop bomba in arrivo: “Era tutto finto”

Can Yaman
Can Yaman e Demet Özdemir – Donnapress.it

La notizia la dà l’Investigatore Social, cioè Alessandro Rosica. Il ragazzo, il più “odiato-amato dai vip”, come dice lui, ha rivelato sul suo account Instagram di essere in possesso di informazioni riservate dell’attore turco.

La storia d’amore sarebbe nata, stando a quanto confessa Rosica, sul set di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nonostante abbiano sempre detto di essere solo amici, tutti hanno notato il feeling tra Can e la collega Demet Özdemir.

È proprio con quest’ultima che il bellissimo attore ha intrattenuto una relazione clandestina, senza essere mai scoperto. I due hanno trascorso due anni d’amore lontani dalle telecamere e nel segreto. 

La relazione tra i due però è stata caratterizzata da alti e bassi, come dice l’investigatore social. Sembrerebbe che la loro storia si sia chiusa ufficialmente quando l’attore ha preso la decisione di venire in Italia, per fare successo anche nella nostra televisione.

Can Yaman
Can Yaman e Demet Özdemir – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

Un’altra difficoltà che hanno incontrato è stata quella della famiglia di Demet, che non accettavano la relazione segreta e tanto meno lo stile di vita di Yaman. Alessandro crede però che fra i due non sia mai finita completamente e che ci sia ancora del sentimento che li lega.

Giulia Corbetta