Caterina Balivo confessa per la prima volta la tragica perdita: “L’ho nascosto a tutti”

Caterina Balivo è stata ospite a Verissimo, qui ha fatto una confessione che ha lasciato i fan sconvolti: è stata travolta da una perdita e l’ha nascosto a tutti. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

La famosissima conduttrice è stata ospite a Verissimo ed ha trattato di temi importanti della sua vita. La donna ha raccontato il perché ha voluto allontanarsi dalla scena italiana dello spettacolo.

Caterina ha deciso di prendersi una pausa dalla conduzione di programmi televisivi, perché ha capito di non essere abbastanza presente per la sua famiglia che ha bisogno di lei. D’altronde, la donna vive più in tv, piuttosto che a casa. 

Caterina Balivo travolta dal lutto, si è tenuta tutto dentro

Durante l’episodio condotto da Silvia Toffanin, la conduttrice Caterina ha raccontato di una sua esperienza tragica: la donna è stata in lutto ed ha ripresso il suo dolore nascondendolo tutti.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, il figlio col trolley di Louis Vuitton: è polemica | Prezzo da paura

Caterina Balivo
Caterina Balivo e Guido Brera – Donnapress.it

Caterina, conduttrice ed ex modella di 41 anni ha due figli, avuto con il marito Guido Brera. Ciò che in moltissimi non sanno, o anzi, che pochissimi sanno è che i due stavano avendo un altro figlio.

La gravidanza della donna però non è andata a buon fine: ha dovuto dire addio al suo bambino prima ancora di poterlo vedere nascere. La terza gravidanza non è dunque arrivata al termine.

La donna ha raccontato che subito dopo aver scoperto che il suo bimbo non ce l’aveva fatta è andata a lavorare, giorno dopo giorno con lo stesso sorriso sulle labbra ed al timone di un programma televisivo.

La conduttrice ha infatti represso i suoi sentimenti e si è tenuta tutto il dolore dentro: piangeva in segreto per la perdita del figlio, ma davanti alle telecamere faceva come nulla fosse.

Caterina Balivo
Caterina Balivo e Cora Brera – Donnapress.it

Finché poi non ce l’ha fatta più ed è crollata in un mare di dolore. La donna ha confessato che non farà mai più quest’errore: non si farà vedere sorridente se non è felice e non si nasconderà dietro ad una risata falsa.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, sai qual è la sua ossessione? “Con il passare del tempo ne ho accumulati tanti”

Se tu vivi un dolore, non lo devi nascondere. Lo devi vivere. Io l’ho nascosto, soprattutto a me stessa.”

Ha detto Caterina alla collega Silvia Toffanin. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta