Diletta Leotta: “Che gattona”, scollatura profondissima e pelosone tra le braccia

La provocante Diletta Leotta non sbaglia un colpo. Anche il suo ultimo outfit ha lasciato i fan senza parole: un semplice tailleur turchese che sul suo corpo è diventato sensualissimo.

diletta leotta
diletta leotta – donnapress.it

Basta poco per valorizzare un corpo come quello di Diletta Leotta. In barba al gossip che in questi ultimi giorni sta circolando su di lei, Diletta si gode la sua singletudine (o almeno così pare) mostrando sul web le sue grazie da vari punti di vista.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta dimentica Can: il nuovo fidanzato | Molto più bello di lui

Diletta Leotta, la scollatura è troppo generosa

Questa volta, Diletta Leotta, mostrando il suo amore per gli animali ha voluto immortalarsi con un bellissimo pelosetto, un gattino grigio dagli occhi verdi che – nonostante il suo fascino- non è riuscito ad oscurare la bellezza accecante di Diletta.

 La conduttrice di DAZN ha mostrato il gattino tenendolo in braccio senza preoccuparsi del fatto che la posizione delle braccia facesse, in qualche modo, da push – up al seno.
In effetti, la foto è diventata subito molto popolare sul web facendo il pieno di like come succede praticamente sempre alle sue foto.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta, via il reggiseno: il panettone è già pronto | Foto

Diletta e i commenti da censura sul web

Come spesso capita ai personaggi noti come lei, le foto pur essendo apprezzate dalla gran parte dei fan, finiscono per riempirsi di commenti ai limiti della decenza.
Questa volta, la conduttrice sportiva, ha lasciato correre anche davanti a commenti davvero poco galanti e volgari.

Diletta Leotta su IG
Diletta Leotta su IG – DonnaPress.it

Rispondere a questi commenti poco carini potrebbe essere controproducente, ma forse qualcuno troppo esplicito sarebbe bene eliminarlo.

L’ex di Can Yaman, nonostante il vortice di polemiche circa la sua relazione con l’attore turco forse frutto interamente di una trovata pubblicitaria, appare comunque raggiante nelle ultime foto postate sul web.

Previous articleFrancesca Chillemi: cosa si nasconde dietro al nome di sua figlia
Next articleCosmary, prima di Amici ha fatto Miss Italia: ecco com’era | Irriconoscibile