Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sfrattati e condannati: il caso eclatante

Enzo Paolo e Carmen Russo in difficoltà, i due famosissimi ballerini sono stati sfrattati e condannati. L’incredibile racconto. 

Enzo Paolo e Carmen Russo
Enzo Paolo e Carmen Russo – donnapress.it

Enzo Paolo e Carmen Russo si sono conosciuti nel lontano 1982, in quanto ballavano nello stesso corpo di ballo. Dopo cinque anni all’incirca i due sono convolati a nozze e da allora vivono insieme amandosi come il primo giorno.

L’uomo aveva definito la ballerina come “l’amore della sua vita” e la sua opinione non è mai cambiata. Il loro amore ha combattuto e resistito contro ogni difficoltà e ad oggi hanno una bambina, Maria, nata nel 2013. 

Enzo Paolo e Carmen Russo sfrattati di casa

I due sono stati criticati parecchio per questa gravidanza, che è tardata ad arrivare. I ballerini sono dovuti ricorrere alla fecondazione assistita ma dopo tanto tempo, quando Carmen aveva 53 anni, è nata la piccola Maria. 

Enzo Paolo e Carmen Russo, l'incredibile storia: "Siamo stati sfrattati e condannati"
Enzo Paolo e Carmen Russo – Donnapress.it

Adesso, l’intera famiglia si trova in difficoltà: Carmen ed Enzo sono stati costretti a chiudere la loro amatissima scuola, o accademia, di danza, per cui avevano speso oltre a molto denaro, tante energie.

Potrebbe interessarti anche: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi dove vivono? Casa da sogno

Come tutte le altre scuole d’Italia, e se vogliamo esagerare anche del mondo, i due hanno abbassato le serrande per la pandemia da COVID-19, quando hanno riaperto però, le cose non sono andate meglio.

La coppia ha firmato il contatto di affitto per la loro scuola nel 2014 ma ad oggi l’agenzia dell’immobile ha chiesto lo sfratto per i due ballerini. Sembrerebbe infatti che dal periodo di marzo del 2020 al marzo 2021, ad eccezione del mese di settembre 2020 i due abbiano mai pagato l’affitto, probabilmente per i problemi economici dati dalla pandemia.

Enzo Paolo e Carmen Russo, l'incredibile storia: "Siamo stati sfrattati e condannati"
Enzo Paolo e Carmen Russo – Donnapress.it

Il denaro arretrato si aggira intorno ai 4.000 mila euro, e l’agenzia L’Immobil Sud Resuttana srl ha perso già  moltissimi soldi per locazioni non ricevute: la cifra è di 30 mila euro, quindi si parla di ammontare importanti.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la figlia Maria è cresciuta ed è uguale a sua mamma

Il ballerino, a terra come la moglie, ha detto:

“Sono profondamente deluso e amareggiato. Noi amiamo Palermo e non ce ne andremo. Troveremo un’altra scuola per rilanciare i giovani talenti siciliani

Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta