Gemma Galgani ritrova l’amore con un uomo più giovane di lei: bellissimo

La dama torinese ha finalmente trovato l’amore? Gemma Galgani torna a sorridere nello studio di Uomini e donne. Ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzata – ovviamente- più piccolo di lei.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – DonnaPress.it

Finalmente una gioia per Gemma Galgani, ma sarà amore o solo un’illusione? Purtroppo siamo abituati ormai – dopo tanti anni – a vedere Gemma con il cuore infranto. Dalle ultime anticipazioni circolate in rete sulla trasmissione sembra che ci saranno però per lei diverse novità.

LEGGI ANCHE –>Gemma Galgani, è ufficiale: nuova fiamma, non indovinerete mai di chi si tratta

Gemma Galgani di nuovo innamorata: il cuore della dama torna a battere

La amatissima Gemma Galgani ha di nuovo il ‘cuore in fiamma’. Per quanto riguarda il trono classico, le anticipazioni parlano di Roberta Giusti che continua a non avere le idee chiare sui sentimenti per i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani. Il nuovo cavaliere di Gemma, invece, è Leonardo.

Maria De Filippi, dopo l’addio di Andrea Nicole che come sappiamo ha scelto Ciprian Aftim, non lascerà che il posto venga occupato da una nuova tronista.

Che fine ha fatto nicola vivarelli di ued
Gemma UeD – Donnapress.it

Dopo la paura forzata  dalla quarantena Gemma finalmente esce con Leonardo e tra due scatta un bel bacio.

Gemma Galgani e Leonardo
Gemma Galgani e Leonardo – DonnaPress.it

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani, è ufficiale: nuova fiamma, non indovinerete mai di chi si tratta

Gemma e Leonardo: bacio in esterna

Marika Geraci, invece, vuole conoscere il cavaliere Luigi, ricevendo più di una critica da parte di Armando Incarnato, il tronista Matteo Ranieri si concentrerà invece soprattutto sulla nuova arrivata Federica.

Martina Viali di certo non prenderà bene questa scelta da parte di Matteo. Insomma, le nuove puntate di Uomini e donne ci riserveranno un bel po’ di colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 Sicuramente Tina dirà la sua sulla neo coppia che vede protagonista Gemma. L’opinionista romana ha sempre qualcosa da dire sulle frequentazioni della dama e di certo anche questa volta troverà qualcosa da ridire sugli atteggiamenti che la veterana di Uomini e donne ha ogni qual volta che conosce un uomo che le piace molto.