GF, cicogna in arrivo: concorrente diventa papà | L’annuncio commuove tutti

Un concorrente del GF è diventato papà, l’annuncio su Instagram commuove i fan, che gli fanno tante congratulazioni! Ma lui chi è?

GF
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Da quando è iniziato il programma non smette di stupirci: sono tantissime le belle notizie che coinvolgono i concorrenti del Grande Fratello. Quest’anno ad esempio, abbiamo visto in diretta la proposta di matrimonio del fidanzato di Francesca Cipriani.

Come sempre, amori e amicizie si consolidano dentro alla casa, ma questa ormai non è una novità. Si scoprono cose più o meno belle certo e si conoscono meglio gli inquilini della casa, che tirano fuori il loro vero carattere.

GF: Concorrente diventa papà

Le belle notizie non arrivano però solo per i vip, ma coinvolgono anche gli ex concorrenti del Grande Fratello. Un annuncio splendido arriva infatti da un ex concorrente di una vecchia edizione del GF.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP 6, pessimo scivolone: “È normale o gay?” | Concorrente a rischio squalifica

Greta Rubino
Greta Rubino e Tommaso Vianello – Donnapress.it

Era il 2004 quando Tommaso Vianello, per alcuni anche dj Tommy Vee, ha partecipato all’avventura del programma all’ora condotto da Alessia Marcuzzi. Oggi, è stato lui ha condividere la bellissima notizia.

L’uomo, ormai 48enne, ha condiviso sui suoi account social la notizia della nascita della sua prima bimba. È nata la notte del primo dicembre, la piccola Penelope, concepita dall’amore di Tommaso e della fidanzata Greta Rubino. 

Per Greta Penelope è la seconda figlia, dopo la sua primo genito Bianca, bambina bellissima e sveglia, proprio come la compagna del dj. Al momento, i neo genitori si stanno godendo la loro piccola e nuova arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommy Vee (@djtommyvee)

Il dj veneziano ha fatto sapere che la mamma e la bambina stanno bene, nonostante la settimana di ritardo. La piccola doveva nascere molto prima, stando a quanto riferisce la donna, all’inizio il termine era fissato per il 20 di novembre. 

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Sono tantissime le persone, fan e vip, che hanno fatto le congratulazioni ai genitori e che augurano alla mamma di riprendersi dal parto, per godersi la sua meravigliosa bimba.

Giulia Corbetta