Giulia De Lellis, avete mai visto la mamma? Più bella della figlia

Avete mai visto la mamma di Giulia De Lellis? Madre e figli sono identiche, sembrano sorelle. La bellezza è decisamente di casa!

giulia de lellis
giulia de lellis – donnapress.it

Giulia è una delle influencer con più seguito sui social media, dove conta il verificato e più di cinque milioni di followers. Conosciuta principalmente grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove cercava l’amore.

In effetti, l’amore lo ha trovato ed è durato all’incirca 4 anni ma successivamente ha capito che il vero amore non tradisce! Giulia ha quindi lasciato il suo cavaliere, che l’ha tradita tre volte, ed ha trovato un nuovo fidanzato.

De Lellis, avete mai visto la mamma? Uguali

La De Lellis è una bellissima ragazza, che ha fatto innamorare moltissimi italiani, ma avete mai visto la mamma? Sembra proprio che la bellezza sia di casa, è una donna bellissima ed accanto alla figlia sembrano sorelle!

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, scoop-matrimonio: a un passo dall’altare

La mamma di Giulia si chiama Sandra Piciacchia ma per i fan dell’influencer è ormai come un’amica o una seconda mamma, tant’è in molti la chiamano Mamy Sandra o la Mutty, soprannomi che le ha dato la figlia e che ha condiviso sul web.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis con la mamma Sandra – Donnapress.it

La donna ha molto successo sui social network, tant’è che il suo account Instagram ha più di 55 mila seguaci. È attiva e pubblica spesso contenuti dei suoi figli e delle sue nipotine Matilde e Penelope.

Quando Sandra condivide delle foto con la figlia Giulia riceve moltissimi complimenti, sia per la ragazza che ha tirato su insieme al marito, sia perché sono due splendide donne, che si assomigliano davvero tanto. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, tutta la verità: tradita da Damante con 3 sue (famose) amiche

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis con il papà – Donnapress.it

Gli elogi di certo non mancano e in tanti confessano che anziché mamma e figlia sembrano sorelle o amiche, sono infatti due gocce d’acqua. Anche il papà dell’influencer è un bellissimo uomo, sarà dunque proprio una caratteristica di famiglia!

Sandra ha costruito una bellissima famiglia, nonostante le difficoltà, ed adesso si gode il tempo con le sue splendide creature.

Giulia Corbetta