Maria De Filippi, pungente frecciatina alla Carlucci in diretta | Impensabile

Maria De Filippi lancia una frecciatina alla rivale Milly Carlucci, puntata esilarante e pungente per la conduttrice di Amici. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata ricca di colpi di scena e di momenti divertenti. Domenica, come di consueto da quest’anno, è andata in onda la puntata del talent show che i fan hanno adorato!

È stata l’undicesima puntata quella che è andata in onda domenica ed è sicuramente una delle più gradite dal pubblico. Durante l’episodio abbiamo persino visto i ruoli da professori ad alunni invertirsi, con l’esibizione di Todaro, Celentano e la Cuccarini. 

Maria De Filippi e la frecciatina a Milly Carlucci

I professori infatti hanno replicato, proprio come se fossero degli alunni della scuola, una coreografia ideata da un professionista e si sono sfidate la professoressa Celentano e la Cuccarini, accompagnate entrambe dal bravissimo Raimondo Todaro. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, scartata da Maria anni fa: oggi è una cantante di grande successo

Amici
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Ai fan è piaciuto moltissimo che i prof si siano messi in gioco e si sono divertiti a votare la loro ballerina preferita su Instagram, sul profilo ufficiale del programma televisivo. Divertentissimo anche il bacio tra la “Cele” e Todaro, che ha fatto impazzire il pubblico.

Un’altra cosa che non è certo passata inosservata è stata la battuta, nonché frecciatina, che Maria De Filippi ha rivolto alla sua “rivale” Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle. 

Come molti di voi saprete, Raimondo è arrivato ad Amici dopo parecchi anni trascorsi nella trasmissione condotta dalla Carlucci, trasmissione a cui adesso partecipa Arisa, dopo aver lasciato il programma di Maria. Insomma, i due si sono scambiati i ruoli.

Raimondo Todaro
Celentano e Todaro – Donnapress.it

Al termine dell’esibizione di Raimondo Todaro, Maria, sempre con il suo charme tranquillo e con pacatezza ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, le anticipazioni di oggi: scoppia il putiferio in studio

“Diciamo che voi siete due vip, Raimondo è il professionista. Salutiamo Ballando con le stelle, perché in qualche modo mi sembra doveroso.”

La mattutina della conduttrice ha fatto sorridere in molti, compreso il ballerino e professore Raimondo. Chissà cosa ne pensa Milly Carlucci…

Giulia Corbetta