Paola di Benedetto sensuale in lingerie rosso fuoco, mai vista cosi: la foto

Una Paola Di Benedetto inedita quella che possiamo ammirare negli ultimi post social. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha mostrato le sue forme prorompenti in un intimo decisamente molto focoso.

paola di benedetto
paola di benedetto – donnapress.it

La sensualissima Paola Di Benedetto ha un debole per i complimenti e in effetti, non stenta ad averne. Le sue foto sono letteralmente prese d’assalto dai fan che la seguono.
Questa volta l’ex di Federico Rossi (Fede di Benji & Fede) ha mostrato le sue armi migliori con un intimo che difficilmente passa inosservato.

LEGGI ANCHE –>Paola Di Benedetto focosa, sotto la giacca non ha l’intimo: la foto

Paola Di Benedetto la lingerie rossa fa strage di like

Questa volta, Paola Di Benedetto ha puntato tutto sull’intimo. La bellissima ex naufraga ha mostrato il suo corpo perfetto vestito di solo lingerie ma non di un solo colori, più colori esattamente come le sfumature della sua personalità.

Si sa che le donne scelgono l’intimo, modello e colore, in base a come si sentono in quel giorno. Paola ha mostrato come si può essere sensuali con un intimo di pizzo nero ma anche con un baby-doll rosso in puro stile natalizio e – infine- un completino semplice in color carne.

In tutte le salse, Paola risulta bellissima!

LEGGI ANCHE –>Paola di Benedetto, triangolo amoroso con De Martino e Tersigni: spunta la verità

Lo shooting in lingerie

A volte un po’ di colore, anche nell’intimità, non può che rendere le cose più intense e divertenti. L’intimo sa comunicare e Paola ha saputo dimostrare come si può diversificare anche semplicemente cambiando colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 La Di Benedetto è sensuale con ogni completino addosso e sa valorizzare il suo corpo. In questo le donne devono imitarla: non importa avere un fisico perfetto, l’importante e saperlo valorizzare in primis accettando i propri difetti.

I modelli di bellezza sono fatti per essere ammirati, non raggiunti.

Previous articleCosmary, prima di Amici ha fatto Miss Italia: ecco com’era | Irriconoscibile
Next articlePaolo Bonolis, l’amore prima di Sonia Bruganelli: ecco la storia che lo ha segnato