Paolo Bonolis, l’amore prima di Sonia Bruganelli: ecco la storia che lo ha segnato

Paolo Bonolis: qual è l’amore che lo ha segnato prima di incontrare l’imprenditrice Sonia Bruganelli? Tutti i dettagli al riguardo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Donnapress.it

Conduttore televisivo idolatrato nel nostro Paese, Paolo Bonolis è uno degli showman più acclamati dal pubblico italiano grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia. Infatti, il presentatore è costantemente sulla bocca degli ammiratori.

Sappiamo molto bene che Paolo è molto riservato in ciò che concerne la sua sfera personale. Infatti, del suo privato si conosce davvero poco: ad oggi, è sposato con l’imprenditrice Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione del GF Vip.

Paolo Bonolis: l’amore che lo ha segnato prima di Sonia

Spesso al centro delle chiacchiere delle persone, Bonolis non ha mai dato molto di sé in pasto all’opinione pubblica dato che, come risaputo, preferisce tenersi per lui dei determinati momenti o fatti del suo privato, nonostante sia un personaggio pubblico amatissimo, a dir poco.

Ciò che tutti sanno è che, attualmente, Paolo è sposato con l’imprenditrice ed opinionista televisiva Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto tre figli. Al contrario, non tutti sanno che, prima di Sonia, c’è stato un amore che ha lasciato il segno nell’anima del presentatore romano. Di chi si tratta? Lei è molto famosa.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia: “Il dolore più grande”

Bonolis: l’ex fidanzata famosa che ha lasciato il segno

Il conduttore di “Avanti un Altro”, come ben noto, si è sposato giovanissimo, a 22 anni, con la psicologa Diane Zoeller. La coppia ha avuto due figli: Stefano e Martina, che hanno vissuto la maggior parte della loro vita negli Stati Uniti d’America.

Dopo la rottura con la Zoeller per diverse incomprensioni e prima del matrimonio con Sonia Bruganelli, Bonolis ha avuto una fidanzata famosa molto importante per lui, una donna che ha lasciato il segno: l’ex ragazza di “Non è la Rai” Laura Freddi.

Paolo Bonolis e Laura Freddi
Laura Freddi e Paolo Bonolis – Donnapress.it

I due volti televisivi si sono conosciuti proprio nel programma di Gianni Boncompagni, dove Paolo era il conduttore. Da ciò che si apprende, la storia d’amore tra la Freddi e il presentatore di “Ciao Darwin” è durata ben 5 anni.

La coppia viveva insieme e, contemporaneamente, condivideva l’esperienza lavorativa. Però, secondo le dichiarazioni fatte ad alcuni media importanti, la love story sarebbe giunta al capolinea perché entrambi, dalla vita, volevano cose diverse.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sapevate di questa relazione? A voi i commenti!

Giordano Caforio