Virna Lisi dopo la sua morte ci regala un’immagine iconica e indimenticabile: la foto

Virna Lisi: anche dopo la sua morte ci regala un’immagine iconica e indimenticabile. La foto che sta sorprendendo il mondo.

Virna Lisi foto
Virna Lisi – Donnapress.it

Meravigliosa attrice di ogni tipo di prodotto audiovisivo, Virna Lisi è una di quelle interpreti che ha fatto la storia del cinema italiano. Umile, brava e bellissima è sempre stata una colonna portante del mondo dello spettacolo italiano.

Indimenticabile e indimenticata, la Lisi è tornata a stupirci con uno scatto iconico che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma di cosa si tratta? Perché ha creato così tanto scalpore? Scopriamolo insieme dando un’occhiata allo scatto.

Virna Lisi: l’immagine iconica che ha sconvolto tutti

Grandissima e bellissima interprete di una grande quantità di film, fiction e rappresentazioni teatrali, Virna è stata, e continua ad essere, una delle più importanti artiste del nostro Bel Paese. Certamente, gli ammiratori continuano ad amarla anche dopo la sua prematura scomparsa.

Proprio a tal proposito, in questi giorni, i fan hanno riportato in auge uno scatto iconico rimasto nelle menti di moltissima gente all’inizio. Un’immagine che anticipava la modernità dei tempi. Ma di cosa si tratta in concreto? Vediamo la foto!

Virna Lisi
Virna Lisi – Donnapress.it

Lo scatto iconico di Virna che anticipa la modernità

Proprio così, la meravigliosa Lisi aveva posato per uno scatto che anticipava già di molti anni la modernità. Infatti, in questi giorni, i fan hanno riportato in giro per il web un’immagine che sta sconvolgendo a dir poco tutti.

Effettivamente, sui social network, qualcuno ha iniziato a diffondere una fotografia molto particolare. Moltissimi utenti hanno pensato che si trattasse di una copertina della divina Marilyn Monroe del tutto inedita. Invece, era la nostra Virna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FabioVa’!! (@fabio.varchetta)

La copertina in questione è quella di “Esquire”. Nel 1965, George Lois, l’art director della rivista, ha deciso di rendere protagonista Virna Lisi di una cover che avrebbe aperto un cammino del tutto moderno e inaspettato per quei tempi.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Semplicemente meravigliosa l’iconica Virna Lisi, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio