Barbara D’Urso, ecco quanto guadagna al giorno la conduttrice di Pomeriggio 5

Una conduttrice dalla carriera lunga e costellata da grandi successi quella di Barbara D’Urso ed è per questo che oggi la conduttrice di Pomeriggio 5 è una delle più pagate della televisione italiana. Sapete quanto intasca solo per condurre il noto programma pomeridiano? Cifre davvero importanti.

barbara d'urso
barbara d’urso – donnapress.it

Ha fatto tanti programmi in TV ma di certo quello che tiene più compagnia agli italiani ormai da anni è Pomeriggio cinque. Il celebre talk show di Barbara D’Urso tratta argomenti di cronaca e di gossip dando quindi agli italiano un variegato ventaglio di news.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, avete mai visto i figli? Identici alla mamma

Barbara D’Urso cachet faraonico per Pomeriggio cinque

Abbiamo visto in questi anni Barbara D’Urso condurre tanti programmi di successo, come Domenica Live, Live non è la D’Urso, il Grande fratello…Ma la conduttrice non ha perso mai la passione per la recitazione. Ed è per questo che è tornata dopo tanti anni a vestire i panni della Dottoressa Giò.

Presentatrice italiana
Barbara D’Urso – Donnapress.it

“Carmelita” è oggi una delle stelle della televisione italiana che più brillano. Ama il suo lavoro e non si stanca mai di farlo reinventatosi e adattandosi alle mode che cambiano nel tempo.

E’ diventata suo malgrado simbolo di una TV del trash ma anche con intenti positivi come quella della difesa delle comunità LGBT. I dati circa il suo stipendio non sono molti, ma alcune indiscrezioni rivelano di cachet piuttosto cospicui.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, addio Canale 5: sbarca in prima serata | Pier Silvio ha già deciso

Le cifre di Barbara

Di certo a darle tanta popolarità sono stati i reality, come il Grande Fratello, La fattoria, Reality Circus, Un, due, tre stalla. Poi, con la nascita dei contenitori infotainment come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque: la D’Urso diventa una presenza costante in Tv e ovviamente anche i suoi guadagni aumentano.

 Pare che lei stessa abbia dichiarato in alcune interviste che i suoi guadagni si aggirano all’incirca sui 500mila euro annui. Ma pare che non stiano proprio così le cose: solo con  Pomeriggio Cinque e Domenica Live, il guadagno di Barbara si aggira intorno agli 8000 euro a puntata per il pomeridiano, con un incremento notevole per la conduzione domenica (pari a 15 mila euro per ogni maxi diretta che è stata sospesa quest’anno).

Secondo alcuni indiscrezioni il suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.

 

Previous articleCaterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice Rai? Cifre astronomiche
Next articleAnnalisa con la manina nei pantaloni: foto illegale davanti allo specchio