Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice Rai? Cifre astronomiche

Sapete quanto guadagna la bellissima e bravissima Caterina Balivo, la conduttrice Rai? Cifre da capogiro, da non credere ai vostri occhi!

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress

Caterina è uno dei volti più visti sulla Rai. La donna, conduttrice ed ex modella, tiene compagnia a moltissime persone del nostro paese grazie alle trasmissioni a cui partecipa.

La conduttrice, originaria di Napoli ma cresciuta ad Aversa, è in attività dagli anni 2000 all’incirca, quando cercava di costruirsi una carriera con le sue stessi mani e contando unicamente sulla sua bellezza e sulla sua simpatia.

Caterina Balivo, quanto guadagna?

Piano piano, partecipando ad una trasmissione ad un’altra, il suo nome è iniziato a circolare sino ad oggi, che è una conduttrice affermata della scena italiana. Ha costruito la sua carriera così come una famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, scatto pazzesco con le calze a rete: “Sei qualcosa di unico”

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Caterina infatti ha avuto due splendidi figli dal marito manager finanziario Guido Maria Brera. I bambini sono nati rispettivamente nel 2012, Guido Alberto, e nel 2017, la piccola Cora.

Il denaro in casa Brera di certo non manca, ma siete curiosi di scoprire quanto guadagna la conduttrice 41enne della Rai? Le cifre che porta a casa Caterina sono da non credere ai vostri occhi!

Ovviamente, non possiamo avere la conferma di questi numeri perché la conduttrice non ha mai parlato dei suoi compensi e sicuramente mai lo farà, ma stando a quanto riporta BonificoBancario, la cifra si aggira intorno ai 250 mila euro all’anno.

Per il programma Vieni da me, da lei interamente condotto, probabilmente la sua entrata varia dai 15 ai 30 euro mensili, cifre altissime, anche se non sappiamo definirle con certezza.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, il figlio col trolley di Louis Vuitton: è polemica | Prezzo da paura

Questo compenso salato può persino giudicare l’allontanamento della conduttrice dalla tv, a cui rinuncia per qualche tempo per essere più presente per i figli ed il marito. Quello di Caterina non è assolutamente un addio, ma una semplice pausa per godersi i figli.

Aspetteremo per vederla di nuovo sul piccolo schermo.

Giulia Corbetta