Elena Santarelli come Barbie: scopre le lunghe gambe e mostra il décolleté

Finalmente Elena Santarelli ha trovato la serenità che desiderava da tempo. La showgirl, diventata per una puntata anche la conduttrice de Le Iene insieme a Nicola Savino, sui social ha mostrato tutta la sua bellezza indossando un abitino in stile Barbie.

Elena Santarelli
Elena Santarelli – DonnaPress.it

Un corpo sensuale che Elena Santarelli sa valorizzare con eleganza. Anche lei sente già moltissimo lo spirito del Natale ed è per questo che ha voluto indossare per l’occasione un completino in stile Barbie Christmas.

LEGGI ANCHE –>Elena Santarelli come non l’avete mai vista, il retroscena sul suo passato: foto inedite

Elena Santarelli con un abitino rosso celebra il Natale mostrando le gambe

La bella showgirl sui social è molo seguita. Reduce dalla bella esperienza a Le Iene dove ha indossato i panni della conduttrice, Elena Santarelli torna sui social mostrando la voglia di Natale che pervade il suo animo e il suo spirito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 Elena è tornata anche in libreria. Dopo il successo di ‘Una mamma lo sa’, la showgirl è tornata tra gli scaffali con un altro libro ‘Una mamma NON lo sa’ una sorta di sequel che racconta i momenti bui vissuti in famiglia da altri punti di vista, quelli che spesso un genitori ignora.

Il secondo libro Elena l’ha scritto in collaborazione con Anna Rita Verardo, una psicologa, psicoterapeuta e trainer Emdr Europe. Anna è anche Direttrice del centro Emdr Terapia Roma ma in molti sicuramente la riconosceranno come autrice di giocolibri per bambini e saggi sul trauma.

LEGGI ANCHE –>Elena Santarelli, guardate dove abita: non avrà esagerato con il lusso?

Elena con l’ultima foto fa il boom di like

Da quando Elena si è aperta raccontando il suo momento buio molti followers l’hanno sostenuta seguendola con affetto.

La showgirl non ha mai perso il sorriso e anche in quest’ultima foto mostra la sua splendente bellezza conquistando tantissimi like e commenti anche grazie ad uno stacco di gamba davvero notevole.