GF Vip 6, notte a luci rosse per Manuel e Lulù: le ​mani finiscono proprio lì

Al GF Vip 6 l’atmosfera si scalda: Manuel fa un massaggio sul lato b molto provocante a Lulù, che si lascia sfuggire qualche complimento.

GF Vip 6
Manuel e Lucrezia – Donnapress.it

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è piuttosto complicato: dal primo giorno si è istaurato un legame forte e particolare, tant’è che i due erano visti come una coppia, nonostante ci siano stati alti e bassi.

L’interessamento, da parte di tutti e due c’era però ed in questi tre mesi non sono mancate le occasioni per dimostrarlo. Recentemente però i due si erano allontanati, successivamente all’eliminazione della sorella di Lulù.

GF Vip 6: Massaggio bollente per Lulù

I due hanno dunque spesso di “frequentarsi” per un paio di giorni. Persino Alfonso Signorini ha chiesto chiarimenti ed ha preteso che i due vip fossero chiari e sinceri, anche per spiegare la situazione al pubblico.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip: coppia famosissima si sposa, presto sull’altare | FOTO

GfF Vip 6
Lucrezia e Manuel – Donnapress.it

La ragazza, super convinta ha detto che per lei la storia era chiusa ed in più ha aggiunto:

“Non solo una pietra sopra ma una montagna.”

Non è più così però a quanto pare: lo staff del Grande Fratello ha inviato un olio massaggiante per glutei, che Lulù ha mostrato ai ragazzi e a Manuel, che l‘ha invitata ad utilizzarla con lui in seguito. 

Il nuotatore ha dunque raggiunto Lucrezia nella stanza blu, dove si sono lasciati andare ad un massaggio bollente sul fondoschiena della principessa con l’olio massaggiante regalato dal team del GF.

Non sono mancati i commenti caldi dei due e l’aria si è scaldata velocemente, tant’è che il ragazzo ha chiesto allo staff di accendere l’aria condizionata, perché la situazione lo stava facendo sudare.

Potrebbe interessarti anche: GF, cicogna in arrivo: concorrente diventa papà | L’annuncio commuove tutti

La relazione non è quindi terminata come ci hanno fatto credere, e l’attrazione fisica non manca fra i due, che sembrano avere sempre più feeling. Vedremo cosa dirà il conduttore Alfonso Signorini sull’accaduto bollente.

Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta