Manuela Arcuri, nuovo figlio in arrivo: “Sono pronta ad allargare la famiglia”

Una bellissima notizia che non può che fare felici i fan della sensualissima Manuela Arcuri. L’attrice ha rivelato la lieta decisione circa la sua famiglia. 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – DonnaPress.it

Questo per la bellissima attrice è un periodo davvero molto bello: Manuela Arcuri è felice di annunciare una novità che i fan aspettavano da mesi. La sua famiglia presto si allargherà.

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri, avete visto suo marito? Un uomo bellissimo: la foto

Manuela Arcuri rivela a tutti la bella notizia

In un’intervista Chi, la bellissima Manuela Arcuri ha ufficializzato l’intenzione di allargare la famiglia. Manuela prima sposerà il compagno Giovanni Di Gianfrancesco dopo ben 11 anni di fidanzamento e un figlio e poi si concederà del tempo per una seconda maternità. Il figlio Mattia, nato sette anni fa, necessita di un fratellino o di una sorellina e Manuela vuole accontentarlo.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco – Donnapress.it

La showgirl nell’intervista ha raccontato come avere due fratelli le fa comprendere quanto sia importante che suo figlio non resti da solo. Manuela e Giovanni ci stanno provando e dopo la proposta di matrimonio l’attrice non vede l’ora di arrivare all’altare con lui.

LEGGIA ANCHE –> Manuela Arcuri parla della storia d’amore con lo sceicco di Dubai e dei festini di Berlusconi

Manuela, sposa e mamma di nuovo

L’attrice ha svelato anche alcuni dettagli della proposta di matrimonio del compagno Giovanni che ha deciso di convolare a nozze con Manuela su uno scenario da sogno: una bella spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina.

 La data ufficiale delle nozze è ancora top secret, ciò che è certo è che i due si sposeranno nel 2022.

Sull’ex Aldo Montano oggi al Grande fratello vip, la modella ha svelato che ha una grande stima di lui: è sempre stata una persone corretta e sincera con lei, un bravo ragazzo.

Previous articleSoleil Stasi ai tempi di Miss Italia era diversissima da ora: la trasformazione
Next articleGF Vip 6, notte a luci rosse per Manuel e Lulù: le ​mani finiscono proprio lì