Olga Plachina, che lavoro fa la moglie di Aldo Montano? Non lo diresti mai

Sapete che lavoro fa Olga Plachina, la moglie del famoso schermidore Aldo Montano? È incredibile! Sono una coppia di talenti. 

olga plachina
olga plachina – donnapress.it

Aldo Montano è un famosissimo campione olimpico di scherma, oltre che un bellissimo uomo. La moglie, con cui si è sposato nel 2016, è russa, bellissima e si chiama Olga Plachina.

I due insieme hanno due figli: Olimpia e Mario, che sono la loro gioia più grande. Più volte Montano ha raccontato di quanto la moglie e i figli gli abbiano cambiato la vita personale e quella sportiva, migliorandogliela.

Che lavoro fa Olga Plachina?

La donna ha soli 24 anni, mentre il marito ne ha 46, quasi il doppio dei suoi. Insieme però sono felici e vivono una vita meravigliosa. La ragazza è davvero bella, tant’è che ha vinto anche dei concorsi di bellezza. 

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano, conoscete la compagna? Chi è la bellissima

Olga Plachino e Aldo Montano
Famiglia Montano – Donnapress.it

Nel 2015 ha vinto il concorso di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. La ragazza infatti, non è solo la moglie di un grandissimo sportivo, anche lei ha un talento innato nello sport, ma non nella scherma.

La sua passione, ed il suo talento, li troviamo infatti nell’atletica. In Russia è famosissima come modella e come atleta, è infatti campionessa nella corsa dei 400 metri.

La ragazza, che parte leggermente in svantaggio rispetto ad alcuni colleghi considerando la sua statura (È infatti piuttosto minuta, è alta solo 165 centimetri), ha fatto delle sue gambe il suo punto di forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olga Montano (@kissed_god)

 Olga ha incontrato quello che ad oggi è suo marito proprio grazie allo sport e ad un amico in comune: i due si sono infatti conosciuti ai Giochi Sportivi di Soci e si sono innamorati immediatamente, tant’è che dopo due anni di relazione si sono sposati in Siberia.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Aldo Montano? Età, figli, fidanzate, protesi, Olimpiadi e curiosità sull’atleta al GF VIP

Dal loro amore sono nati i due figli, anche loro due bellissimi bambini. La bellezza, tanto come lo sport, sono una caratteristica innata dei due genitori. Conoscevate Olga?

Giulia Corbetta