Sanremo 2022, 3 possibili conduttrici accanto ad Amadeus: famosissime

Chi ci sarà alla conduzione di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus? Rivelati i nomi delle possibili vallette, sono attrici famosissime. 

amadeus sanremo
amadeus – donnapress.it

Iniziano già a circolare, con due mesi di anticipo, alcune informazioni riguardanti il festival di Sanremo 2022, che comincerà il primo febbraio. Sugli account ufficiali del festival sono stati rivelati i nomi dei big che parteciperanno alla competizione. 

Inoltre, sono stati resi noti anche i nomi di coloro che sono stati scartati e che non parteciperanno alla prossima edizione. Per questo motivo sono anche cominciate le prime polemiche. 

Sanremo 2022: Chi ci sarà accanto ad Amadeus?

Le lamentele per i big in gara non sono tardate ad arrivare: in molti si sono indispettiti perché i concorrenti che si esibiscono sul palco dell’Ariston sono sempre gli stessi, già nomi noti, sentiti e risentiti.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante di Amici scartato: l’assurda reazione

Amadeus
Amadeus – Donnapress.it

Se le certezze ci sono per i concorrenti, non è lo stesso per i conduttori. Amadeus è stato riconfermato come conduttore principale, ma quest’anno, contrariamente alla scorsa edizione, non ci sarà Fiorello accanto a lui a condurre il festival. 

Fiorello ha infatti deciso di voler cambiare, perché non ama ripetere le stesse esperienze che poi diventano monotone. Rosario Fiorello si è addirittura cancellato da tutti i social, lasciando i suoi profili vuoti e spogli da ogni foto.

Potrebbe essere che per il comico sia un periodo di riflessione lontano dal mondo dello spettacolo. Vicino ad Amadeus quindi ci sarà? Le primissime indiscrezioni facevano il nome della conduttrice Alessia Marcuzzi. 

Amadeus
Amadeus – Donnapress.it

Amadeus vorrebbe invitare la Marcuzzi al festival per tre serate, mentre per le altre due potrebbero essere scelte Miriam Leone, Matilde Gioli o Matilda De Angelis, tre attrici famose e donne splendide.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: sbarca sul palco dell’Ariston l’ex gieffina famosissima

Queste quattro sono le possibili candidate, ma voci di corridoio vedono anche Roberto Benigni nella lista di probabili co-conduttori. Dovremo aspettare ancora un po’ per avere la certezza, ma voi chi preferireste tra questi?

Giulia Corbetta

Previous articleOlga Plachina, che lavoro fa la moglie di Aldo Montano? Non lo diresti mai
Next articleAlba Parietti, solo una mano a coprire il seno prosperoso: la foto senza veli
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.