Soleil Stasi ai tempi di Miss Italia era diversissima da ora: la trasformazione

Soleil Stasi ai tempi ha partecipato al concorso per Miss Italia ed era diversissima da com’è oggi, dalle foto sembra completamente un’altra persona!

Soleil Stasi
Soleil Stasi – Donnapress.it

I personaggi che guardiamo in tv sempre più spesso si spostano da un programma ad un altro: ad esempio, spesso chi partecipa a Temptation Island e ne esce single si ritrova a Uomini e Donne o al Grande Fratello Vip.

È successa la stessa cosa con la vincitrice di Miss Italia nel 2014: ha vinto Clarissa Marchese e l’abbiamo ritrovata poi a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore di Federico Gregucci.

Soleil Stasi a Miss Italia diversissima da oggi

Un’altra donna famosissima che ormai conosciamo tutti e che ha partecipato a sua volta a quell’edizione di Miss Italia è Soleil Stasi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, tutti pazzi per i suoi sandali peluche: il prezzo è inimmaginabile

Soleil Stasi
Soleil Stasi – Donnapress.it

La ragazza non aveva però conquistato la fascia della donna più bella d’Italia, ma era arrivata settima al concorso, dove aveva partecipato per la sua regione: l’Abruzzo. Soleil non era l’unico volto noto ad ambire al titolo di Miss Italia.

Accanto a lei ci sono state altre corteggiatrici che sono apparse, alcune per un brevissimo periodo, nel programma condotto da Maria De Filippi. Tra loro ricordiamo Giulia Carnevali e Rosaria Aprea. 

Tornando su Soleil però, in tanti notano una netta differenza da allora ad oggi. La donna è infatti cambiata veramente molto in questi sette anni e dalle foto si può notare il suo cambiamento.

Soleil aveva poco più di 20 quando ha partecipato al concorso, quindi ci può stare un lieve cambiamento, ma alcune parti del suo viso sono completamente diverse da come sono oggi, nonostante lei non abbia mai fatto cenno alla chirurgia. 

Soleil Stasi
Soleil Stasi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, dopo il GF VIP 6 sbarca in un nuovo programma: ecco quale

Il caratterino però rimane lo stesso: già nel 2014, quando non era ancora famosa, rispondeva a tono e si mostrava spavalda e fiera di se stessa, pensate che aveva tenuto testa ad Emis Killa, mentre la intervistava.

Voi cosa ne pensate? Credete che si sia rifatta?

Giulia Corbetta