Sophie Codegoni, ecco per chi lavorava prima del successo: famosissima

Conoscete tutti Sophie Codegoni? Vediamo cosa faceva prima del successo al Grande Fratello Vip. 

Sophie Codegoni e il suo lavoro per la Ferragni
Sophie Codegoni – Donnapress.it

Su Sophie Codegoni vi sono diverse voci che girano per quanto riguarda la sua data di nascita e il suo luogo. Qualcuno dice che sia nata a Pechino, qualcuno che sia nata a Riccione e qualcuno che sia nata a Varese. 

Dunque date le tante idee discordanti non ce la sentiamo di confermare nessuna di esse. Una cosa però è cerca, Sophie è nata nel Dicembre del 2000. Anche qui però vi sono idee diverse fra chi dice che sia nata il 7 Dicembre e chi invece il 22. 

La giovane ragazza, che ad oggi dunque ha circa 21 anni, è all’interno della casa del Grande Fratello. Ma come è arrivata fino a lì? Come è iniziata la sua carriera? Scopri i dettagli!

Sophie Codegoni – Il suo ex lavoro per Chiara Ferragni. Cosa faceva?

Sophie Codegoni è attualmente una delle concorrenti ancora in gara della sesta edizione del reality show del Grande Fratello VIP, ma come ben sappiamo, spesso in questo programma tv non entrano sempre dei veri e propri VIP.

Vi sono spesso modelle, influencer, ma difficilmente vediamo attori, cantanti o politici italiani, coloro che potrebbero veramente essere definiti come “VIP e dunque a questo punto in molti si sono chiesti chi sia Sophie.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie e Gianmaria “Fai schifo”: violenta lite fuori onda

Sophie Codegoni e il suo lavoro per la Ferragni
Concorrente GFVIP 6 – Donnapress.it

Siamo però sicuri che non eri a conoscenza del fatto che, anche se Sophie non si può considerare una VIP (meglio definirla come popolare), ha svolto un lavoro per una vera e propria VIP.

Chiara Ferragni, nonostante il fatto che sia una influencer, ci sentiamo di considerarla VIP poiché oltre ad essere influencer, è anche imprenditrice conosciuta e famosa in tutto il mondo.

Ebbene sì, Sophie ha lavorato per lei. Come? Ha svolto un ruolo da modella, indossando capi o utilizzando i suoi gadget per sponsorizzare il suo marchio. Sophie infatti gode di un’estrema bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, l’incredibile replica di Sophie Codegoni all’ex Matteo Ranieri: “un bugiardo, ho le prove”

Nonostante ciò però, a detta sua non è molto fortunata con gli uomini. Anche dopo la sua recente scelta a Uomini e Donne, dichiara di aver interrotto la sua relazione solo 2 settimane dopo aver lasciato il programma perché lui la definiva poco attraente sia di fisico che di mente.

Voi che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleAnnalisa con la manina nei pantaloni: foto illegale davanti allo specchio
Next articlePanettone rivisitato con un goloso ripieno al cioccolato | La ricetta
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!