Valeria Marini svela il dramma che ha vissuto con il primo marito

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo possono nascondere dei drammi passati che hanno in qualche modo condizionato tutta la loro vita. Un volto celebre che mostra sempre grandi sorrisi davanti ai riflettori come quello di Valeria Marini non si assocerebbe mai ad un dramma come quello che ha raccontato di aver vissuto lontano dalle telecamere.

Valeria Marini
Valeria Marini – DonnaPress.it

Il racconto di Valeria Marini purtroppo accomuna tante donne che come lei hanno avuto dei problemi con il proprio compagno o marito. La showgirl ha svelato del proprio passato da dimenticare.

LEGGI ANCHE –>Valeria Marini illegale, con il reggiseno striminzito si vede tutto | Foto

Valeria Marini e il matrimonio infelice

La spettacolare Valeria Marini al momento è single ma ha avuto tanti uomini nella sua vita. Molti anni fa ha anche sposato un uomo che credeva di amare, ma purtroppo le il matrimonio è durato solo qualche mese.

Stiamo parlando delle nozze con Giovanni Cottone, un noto imprenditore che ha tra i primati quello di essere entrato per primo nel mercato elettronico cinese.

E’ grazie a lui se sono arrivati nel nostro paese  degli apparecchi come il lettore DVD, la televisione e la radio. Giovanni è anche stato il primo a portare nel nostro paese gli indispensabili ormai decoder del digitale terrestre.

Valeria Marini e Giovanni Cottone
Valeria Marini e Giovanni Cottone – DonnaPress.it

Purtroppo, ben tre anni fa l’uomo venne arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta del crac di Maxwork. I due si sposarono nel 5 maggio del 2013.

LEGGI ANCHE –>Valeria Marini, com’era prima dei ritocchi? Non sembra lei | Irriconoscibile

Il difficile racconto

La separazione è arrivata a meno di un anno delle nozze. La Sacra Rota lo ha quindi dichiarato nullo. Tra l’altro, si è scoperto che l’imprenditore aveva già celebrato un matrimonio in chiesa con un’altra donna prima di Valeria.

In una lunga intervista rilasciata ad un famoso magazine, Valeria ha svelato che  problemi con Cottone iniziarono già dopo i primi giorni dalle nozze.

 Valeria ha usato parole forti per descrivere il suo malessere. La showgirl ha scoperto un altro uomo, come se dopo le nozze avesse tolto la sua maschera. Non c’è stato nemmeno un attimo di serenità, tant’è che i due non hanno nemmeno fatto il consueto viaggio di nozze che fanno tutti i neo sposini.

Insomma, l’unica soluzione era per entrambi dirsi addio.