Francesca Chillemi, arriva il perdono di Stefano Rosso: ecco la verità su Can Yaman

Il compagno di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, perdona la fidanzata dopo ciò che è stato divulgato sul web su di lei e sull’attore turco Can Yaman.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso
Francesca Chillemi e Stefano Rosso – Donnapress.it

L’attrice Francesca Chillemi ha creato una splendida famiglia con il compagno, non marito, ed imprenditore Stefano Rosso, con cui ha avuto la loro prima ed unica figlia nel 2016.

Fra la bellissima ex Miss Italia e lo stilista di moda le cose procedono alla grande, o almeno procedevano finché sul web non sono comparsi degli scatti compromettenti che collegano la donna ad un altro uomo.

Stefano Rosso perdona Francesca Chillemi

Le fotografie ritraggono la donna che esce dal portone di una casa e poco dopo fa lo stesso, nello stesso luogo, l’attore turco famosissimo Can Yaman con cui sta lavorando nell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche: Francesca Chillemi: cosa si nasconde dietro al nome di sua figlia

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi e Can Yaman – Donnapress.it

I due sono colleghi sul set della nuova fiction Viola come il mare, che probabilmente andrà in onda l’anno prossimo. I rumors che vedevano protagonisti questi due erano già molto accesi, ma dopo queste foto abbiamo avuto la certezza che qualcosa sotto ci fosse.

La cosa che lascia moltissime persone perplesse è il fatto che le foto siano state scattate dopo una notte trascorsa interamente dall’altra parte del cancello. Le foto le ha divulgate il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

La benzina sul fuoco non l’ha però gettata il compagno della Chillemi che, stando a quanto riporta Chi, abbia perdonato la donna e non abbia indagato troppo a lungo, probabilmente perché si fida della mamma di sua figlia.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi, Stefano Rosso e la figlia – Donnapress.it

Nonostante però l’uomo creda alla storia che la compagna le ha raccontato, e che noi non conosciamo, ci sono alcune persone che circondano i due molto intime che sono parecchio indispettite dall’accaduto. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, storia clandestina con una ragazza: passione travolgente

Sembrerebbe infatti che la famiglia di Rosso non sia affatto d’accordo con la scelta di Stefano, che ha perdonato dopo pochissimo la donna. Aspetteremo per avere dettagli sulle vicende, nonostante i due non abbiano mai proferito parola pubblicamente.

Giulia Corbetta