GF Vip 6, clamoroso: Alex dimentica già Soleil | “Mi sono innamorato anche di te”

GF Vip 6, clamoroso: Alex ha dimenticato già Soleil. Ecco di chi si è innamorato il gieffino. Arrivano delle rivelazioni scottanti che lasciano i fan senza parole.

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge – donnapress.it

Non smette di sorprendere l’attore di CentoVetrine che da settimane è al centro dell’attenzione per la sua equivoca amicizia con Soleil Sorge. Il fotografo ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto un coinquilino. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Alex Belli dimentica Soleil

Non sono giorni semplici questi per Alex Belli. Il fotografo e attore di CentoVetrine è al centro dell’attenzione mediatica per la sua amicizia equivoca e particolare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge.

Nella scorsa puntata, il gieffino ha confessato di provare per l’influencer italo-americana un sentimento che va ben oltre l’amicizia e ha dichiarato che avrebbe piacere che la Sorge e la moglie, Delia Duran, diventassero amiche.

In un confessionale che ha lasciato di stucco il web, l’attore ha però rimangiato le sue parole affermando che fuori dalla casa non potrebbe mai avere una relazione d’amore con Soleil perché il suo cuore appartiene a Delia.

Alex Belli in confessionale
Alex Belli in confessionale – donnapress.it

A quanto pare, il gieffino ha però già dimenticato Soleil. Nelle scorse ore, ha fatto delle confessioni in casa che hanno lasciato un coinquilino senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato il fotografo.

L’attore di CentoVetrine nuovamente innamorato ma non di Soleil

L’attore di CentoVetrine ha già dimenticato Soleil? La confessione che ha fatto ad un coinquilino ha lasciato tutti senza parole. Nelle scorse ore, il fotografo ha tenuto una conversazione con un suo grande amico nella casa del GF, l’attore Davide Silvestri.

I due si sono confrontati sul tema dell’amore e dell’amicizia affrontando anche un topic molto delicato, quello del tradimento. I due amici, a questo riguardo, la pensano diversamente. Davide Silvestri crede che il tradimento non sia solo quello fisico ma anche quello mentale.

Alex e Davide insieme
Alex e Davide insieme

Non è dello stesso parere il fotografo, il quale afferma che l’amore deve essere vissuto in tutte le sue forme e che può essere anche molteplice. A questo proposito, il gieffino ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto Silvestri.

Belli ha dichiarato che lui ama in maniera indistinta, uomini e donne e che se una persona lo attrae, non ha problemi a confessare i suoi sentimenti. Belli ha poi confessato che si è innamorato anche del suo amico Davide Silvestri.

Alex Belli confessa il suo amore per Davide
Alex Belli confessa il suo amore per Davide – donnapress.it

Queste sue dichiarazioni hanno sconvolto il coinquilino che per un po’ è rimasto senza parole. I due hanno concluso la loro chiacchierata scambiandosi un tenero abbraccio. Davide non ha compreso però pienamente il discorso dell’attore affermando di avere una visione dell’amore e delle relazioni completamente diversa da lui.