Gianmaria Antinolfi crolla, devastato dalla notizia: “Resterà per sempre con me”

Nelle scorse ore è arrivata una terribile notizia che ha devastato terribilmente Gianmaria Antinolfi: ecco cosa è successo. 

Gianmaria Antinolfi piange
Gianmaria Antinolfi piange – donnapress.it

In questi ultimi mesi non abbiamo mai visto Gianmaria Antinolfi crollare in questo modo, purtroppo ciò che ha scoperto lo ha veramente devastato, riguarda un suo compagno d’avventura al quale è molto legato: scopriamo di chi si tratta.

Il terribile annuncio che ha devastato Gianmaria Antinolfi

I concorrenti dopo 3 mesi rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia iniziano ad avere dei crolli emotivi non facili, ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore. Dopo aver capito che il programma non terminerà lunedì 13 dicembre come da contratto, bensì a metà marzo, alcuni vipponi hanno deciso di lasciare il programma, tra cui Aldo Montano. 

L’uomo non ha preso affatto bene la notizia riguardo il prolungamento del reality, infatti, ha già annunciato che lascerà definitivamente il Grande Fratello Vip. Alla domanda se resterà nel reality oltre la data prestabilita, Aldo ha risposto a Gianmaria dicendo:

Ma che sei matto? Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

Una risposta che ha fatto crollare emotivamente l’imprenditore campano, i coinquilini hanno cercato di calmarlo, ma Antinolfi ha continuato a piangere: scopriamo di più.

Aldo Montano insieme a Gianmaria Antinolfi
Aldo Montano insieme a Gianmaria Antinolfi – donnapress.it

Il terribile sfogo

Purtroppo, dopo l’annuncio dell’abbandono di Aldo Montano, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si respira un’aria di completa tristezza, soprattutto per Gianmaria Antinolfi. 

Tra i due è nata una bellissima amicizia. Aldo ormai rappresenta un punto di riferimento importante per l’imprenditore campano e l’annuncio inerente al suo abbandono ha scatenato un terribile sfogo del gieffino. 

Sul divano del salotto, Gianmaria è scoppiato in lacrime e a consolarlo c’è Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Successivamente è arrivato proprio il suo amico Aldo che lo ha rassicurato. Ma Antinolfi non ne vuole proprio sapere, il pensiero lo devasta:

Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] Il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarti…”

A quel punto il noto schermidore ironizza dicendo: “Se dici così inizio a preoccuparmi”. Entrambi sono scoppiati in una grande risata e piano piano Gianmaria ha ritrovato il sorriso, anche se la malinconia è rimasta.