Luca Bizzarri, nuova fidanzata dopo l’ex velina? Finalmente la verità

Dopo Ludovica Frasca, Luca Bizzarri ha ritrovato l’amore? L’attore non ama molto parlare del suo privato, le indiscrezioni però corrono veloci sul web. 

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri – DonnaPress.it

Ormai Luca Bizzarri, famoso per il duo Luca e Paolo, è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amato dai giovani e meno giovani.

LEGGI ANCHE –> Teo Mammucari, conoscete la moglie? È una famosa ex velina | Uno spettacolo

Luca Bizzarri, la nuova fidanzata: ecco chi è

Il bravissimo Luca Bizzarri è nato televistamene nel lontano 1991, proprio con l’amico Paolo durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova, i due poi non si sono mai fermati.

Secondo le ultime dichiarazioni dello stesso comico, Luca è oggi single. Quello che è certo è che non ha mai voluto mettere del tutto la testa a posto. L’attore, infatti, non è mai stato sposato e non ha figli.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca
Luca Bizzarri e Ludovica Frasca

La sua storia più nota è quella avuta con la showgirl Ludovica Frasca: i due sono stati insieme dal 2014 al 2018. Il pensiero delle nozze è arrivato ma le cose non sono andate bene purtroppo e dopo 4 anni d’amore i due hanno deciso di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE –> Luca Laurenti e Paolo Bonolis insieme in un film in uscita il 18 marzo: trama e dove vederlo

Luca è di nuovo innamorato? La sua situazione attuale

Pare però, secondo gli ultimi gossip, la ex di Luca si è rifatta una vita sposando Frank Faricy.

E Luca? A quanto pare l’anima gemella per l’attore è ancora lontana. Dopo la rottura con la showgirl non ci sono state storie d’amore valide e oggi risulta ancora single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

 In questi giorni con Tutta Colpa di Freud – La Serie, lo ritroviamo in Tv e sicuramente alle sue fan storiche potrebbe interessare sapere che Luca è ancora su piazza.