Michelle Hunziker, clamoroso: il marito è l’ex di una tronista di Uomini e Donne

Sapevate che il marito della fantastica conduttrice Michelle Hunziker corteggiava una delle troniste del programma Uomini e Donne?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate della scena italiana e del mondo dello spettacolo. Dovete sapere però che la giovane e meravigliosa donna è sposata da pochi anni con uno splendido uomo di successo: Tommaso Trussardi.

L’uomo però frequentava una giovane ragazza che faceva da tronista nel noto programma televisivo condotto dalla grande Maria De Filippi Uomini e Donne. La giovane donna, di cui riveleremo a breve l’identità, si è anche autoproposta di fare da concorrente come naufraga all’Isola dei famosi.

Ma di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

Michelle Hunziker – Il marito corteggiava una ragazza di Uomini e Donne

Innanzitutto ci teniamo a precisare che le due cose non sono accadute contemporaneamente. Tommaso Trussardi frequentava la donna in questione nell’ormai lontano 2005.

Ma tranquilli adesso vi sveliamo il nome della donna che frequentava il marito di Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: bacio d’amore dopo 25 anni

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Donnapress.it

Stiamo parlando di una delle donne che hanno sfilato per Miss Italia nel 2005 ed è di origine siciliana. Chi è? Siamo sicuri che a questo punto avrete già capito: si tratta di Anna Munafò. 

La giovane ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne nel 2015 dove frequentò  Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. Anna però non scelse nessuno dei due e alla fine lasciò il programma a mani vuote senza aver trovato per sé l’amore della sua vita.

Anni dopo si sposò e diventò mamma, ma questa è un’altra storia. Tommaso ormai ha sposato la bellissima Michelle la quale ultimamente non sta affrontando uno dei suoi momenti migliori della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker con un fisico da paura a 44 anni: il metodo che nessuno conosce

Michelle Hunziker
Anna Munafò – Donnapress.it

Come ben saprete infatti Michelle conduce il programma televisivo All together now che va in onda su Canale 5 ogni sabato sera alle 21:30 e pare che le cose non si mettano tanto bene per lei. Il programma infatti rischia di chiudere i battenti per mancato numero soddisfacente di telespettatori. Ma questa è un’altra storia.

Federica Giova