Sabrina Salerno, com’era prima del chirurgo? Irriconoscibile, non sembra lei

Conoscete Sabrina Salerno? Forse però non vi ricordate di com’era quando la cantante era prima del successo! Ecco le foto!

sabrina salerno
sabrina salerno – donnapress.it

La nota cantante si sta divertendo negli ultimi giorni a condivide con i suoi followers tutti i suoi migliori scatti da giovane. E uno in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi fan che hanno subito inondato il post di cuori rossi, like e commenti.

La Salerno ha mostrato dunque a tutti i suoi seguaci quanto il tempo l’abbia cambiata… ma in meglio! Pare infatti che Sabrina sia sì cambiata con gli anni, mantenendo però il suo aspetto giovanile. 

Scopri il suo cambiamento!

Sabrina Salerno – Irriconoscibile prima del successo. Cambiamento incredibile

La stessa cantante, che solo il giorno prima aveva condiviso uno scatto super hot in cui era ripresa in giovane età, con un bustino bianco ricoperto di ricami in pizzo e una rosa rossa fra i due seni, ha condiviso poi un secondo scatta ma sta volta dei tempi attuali.

Guarda le due foto pubblicate recentemente dalla grande cantante che ha stupito tutti i suoi fan con i prima e dopo condivisi sui social.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, avete mai visto il marito? Ancora più bello di lei

Non ci sono dubbi, pare proprio che Sabrina abbia sfidato il tempo e che abbia vinto lei a tutti gli effetti. Infatti dallo scatto recente è facilmente vedere il suo fisico ancora magro e tonico, un seno ancora sodo e un volto più giovanile che mai.

Non stiamo parlando solo della sua pelle ovviamente. I tratti del suo viso non si sono affatto sformati e anzi sono ancora così, irremovibili come quando era giovane. Non vi sono zigomi o palpebre cadute e tutto ciò è incredibile.

Signore e signori… vi annunciamo la vincitrice del primo posto della battaglia contro il vento: Sabrina Salerno che ad oggi ha 53 anni. Ma voi ci credete?

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, avete mai notato che porta collane con molti cornetti portafortuna? Svelato il lato mistico e scaramantico della cantante

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Voi che ne pensate?

Federica Giova