Sanremo 2022, famosissimo cantante scartato da Amadeus sbotta contro di lui

Sono stati annunciati i partecipanti di Sanremo 2022 ma non tutti sono contenti: famoso cantante sbotta sui social contro Amadeus!

Amadeus
Amadeus – Donnapress.it

Sono stati svelati i Big di Sanremo 2022, che è davvero alle porte, e se in tanti si preparano a trascorrere cinque giorni di festa e canzoni, altri sono pronti a fare polemiche, come succede ritualmente ogni anno. 

Quest’anno, nonostante Sanremo 2022 non sia ancora iniziato ma sia appena terminato Sanremo Giovani, le lamentele sono arrivate in anticipo. Il problema, che ha innervosito parecchi vip e non, sono proprio le scelte dei Big. 

Sanremo 2022: Cantante sbotta sui social

Tra i nomi dei cantanti che prenderanno parte al festival in arrivo a febbraio ricordiamo: Achille Lauro, Gianni Morandi, Michele Bravi, Irama, Noemi, Le vibrazioni, Rkomi, Giusy Ferreri e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante di Amici scartato: l’assurda reazione

Pago
Pago – Donnapress.it

Questi nomi però sono stati sentiti e risentiti, secondo alcuni. Le accuse che arrivano al conduttore programma Amadeus sarebbero proprio quelle di favorire alcuni cantanti, che partecipano annualmente allo show. 

Uno fra i cantanti che ha discusso dell’accaduto suoi suoi account social è stato Pago, cantante di 50 anni che in moltissimi conoscono per i brani “Parlo di te”, “Tu lo sai”, “Soli nel sole” e molte altre canzoni di successo.

Oltre che per la sua carriera, è noto per essere il marito di Miriana Trevisan. Il cantante sperava con tutto il cuore di poter cantare al festival di Sanremo, ed è già il secondo anno che viene scartato dal conduttore. 

Pago
Pago – Donnapress.it

Pago ha definito il festival come “il suo più grande sogno” e non si può negare che l’ammarezza ci sia. Il cantante ha detto la sua su Instagram, rispondendo ad un messaggio di un fan, che lo spronava a non essere triste per la questione Sanremo:

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: sbarca sul palco dell’Ariston l’ex gieffina famosissima

“Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia. Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti sì son sempre gli stessi, proprio come i no.”

Il cantante ha infatti tirato una frecciatina ad Amadeus, che continua a scegliere per il suo programma gli stessi cantanti. Voi cosa ne pensate, da che parte state?

Giulia Corbetta

Previous articleSoleil Sorge, chi è il misterioso fidanzato segreto? Molto più bello di Alex
Next articleAldo Montano, la moglie vola in Russia: perché è scappata dall’Italia? Tutta la verità
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.