Soleil Sorge, chi è il misterioso fidanzato segreto? Molto più bello di Alex

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge? L’uomo misterioso è bellissimo, per alcuni addirittura più bello di Alex Belli, con cui sta avendo una storia. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

La relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge continua alla grande, nonostante i due si stiano “contenendo” e nonostante Soleil abbia definito il rapporto con il suo coinquilino come una sola amicizia, dato che a casa c’è qualcuno che la aspetta.

I due stanno reprimendo i loro sentimenti, che si sono confessati nonostante le telecamere. Entrambi dunque hanno qualcuno che li guarda in televisione e che li aspetta con ansia a casa.

Soleil Sorge, chi è il suo fidanzato?

L’identità dell’uomo con cui è impegnata la donna non si conosce, è sempre rimasto anonimo, anche quando inviava i messaggi d’amore alla ragazza attraverso gli aeroplani. 

Potrebbe interessarti anche: Soleil Stasi ai tempi di Miss Italia era diversissima da ora: la trasformazione

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Il settimanale Chi però ha sganciato la bomba, svelando la reale identità dell’uomo con tanto di nome e cognome. L’uomo, lontanissimo dal mondo dello spettacolo e da quello della fidanzata, si chiama Carlo Domingo. 

Sembrerebbe, sempre da quanto dica Chi, che l’uomo sia il proprietario di un’agenzia di organizzazione eventi. Dunque l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe con un imprenditore.

La rivista, al cui timone c’è il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, svela che l’uomo senta moltissimo la mancanza della fidanzata, cosa che dice a tutti i suoi amici più stretti.

Carlo, che ha conquistato il cuore della ragazza, è siciliano, ma non sappiamo dove abiti o dov’è collocata la sua impresa. Sappiamo però che Soleil vuole proteggere la loro storia d’amore, anche se più volte si è lasciata andare con Alex, dimenticando le telecamere.

Soleil ed il fidanzato Carlo
Soleil ed il fidanzato Carlo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, tutti pazzi per i suoi sandali peluche: il prezzo è inimmaginabile

L’uomo non si è mai visto all’interno della casa e probabilmente non lo vedremo mai, perché non è una realtà che gli interessi. Certo è che, se Soleil dovesse uscire e rimanere con lui, qualche scatto insieme lo troveremo sul web. 

Secondo voi, Carlo cosa penserà dell’atteggiamento della fidanzata?

Giulia Corbetta