Alessia Marcuzzi, rivelazione bollente: “L’ho fatto in aereo con un calciatore”

Una Alessia Marcuzzi senza freni quella che viene fuori dagli ultimi gossip. La bella conduttrice ha ammesso di averlo fatto in un’occasione davvero molto particolare: in alta quota. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – DonnaPress.it

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset non si vede più in Tv così spesso.  Sui social però non fa mai sentire la sua mancanza. La presentatrice è molto seguita e tutto quello che posta ha sempre una grande risonanza.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia? La fotocopia della mamma

Alessia Marcuzzi, la rivelazione bollente sui suoi rapporti intimi

Sul suo IG Alessia Marcuzzi oggi conta più di 5 milioni di follower che spesso commentano i suoi post con tanti complimenti e parole d’affetto. Col corpo che si ritrova, è difficile che Alessia e i suoi post passino inosservati.

Non ha mai avuto problemi l’ex conduttrice de Le Iene a parlare di argomenti piccanti. Proprio di recente ha mostrato i suoi sex toys e per questo non sorprende che si sia lasciata andare ad una rivelazione bollente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Ai suoi seguaci Alessia ha svelato più bizzarro in cui ha fatto l’amore è in aereo ad alta quota. Ovviamente è partito subito il toto nome: sul web si è parlato di un ex calciatore.

Alessia ovviamente non ha confessato qual è stato il partener con cui ha avuto questo rapporto particolare.

Il possibile partner di Alessia

A tornare sull’argomento, provando a fare un po’ di chiarezza sul passato amoroso di Alessi, è Alfonso Signorini che su Chi ha rivelato altri dettagli e snocciolando altri indizi che fanno pensare di tratti di un ex portiere di calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Pare che il rapporto ad alta quota sia accaduto durante uno dei loro primi incontri: i due poi si sono messi insieme. Di quale ex portiere parliamo? Carlo Cudicini del Chealsea.

I due sono diventati una coppia 2003: il rapporto finì poi nel 2008.  Alessia confermerà il pettegolezzo o lascerà correre? Sicuramente, adesso che nella sua vita c’è un altro uomo, sarà meglio lasciare il mistero sull’identità dell’ex in questione.