Alice De Bortoli diventa Cat Woman, in mostra le curve generosissime

Una tutina nera attillatissima che non fa altro che esaltare le sue curve: Alice De Bortoli sembra catwoman e fa scatenare la fantasia dei fan.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli – DonnaPress.it

Un bellissimo viso associato ad un corpo decisamente sensuale. L’ex protagonista della terza edizione de Il Collegio ormai è cresciuta. Essendo già una donna bellissima, Alice De Bortoli non può che usare il suo corpo per lavorare e aumentare la sua popolarità.

LEGGI ANCHE –>Alice De Bortoli in bagno con il pigiamino rosso super attillato, non contiene le forme

Alice De Bortoli in versione catwoman

Bellissima e sensualissima: Alice ha solo 17 anni ma ha già una popolarità da veterana del web. La ragazza, attualmente, è ancora una studentessa del Liceo delle scienze umani con indirizzo economico di Treviso.

Con un profilo di oltre 2 milioni di follower, Alice si può decisamente definire un’influencer. La bella Alice condivide sui social le sue passioni, come il ballo che pratica da quando aveva 8 anni e l’amore per la musica, soprattutto hip hop.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara, le curve fanno sbandare: il reggiseno non contiene il lato A

Alice in tutina, lo shooting è decisamente bollente

Ama vivere mangiando bene, poco e mantenendosi in forma con allenamenti specifici. Alice usa spesso i suoi profili per condividere attimi del suo quotidiano e anche per sfogarsi (nel bene e nel male con i suoi followers), come fanno tanti giovani della sua età.

Nonostante la fama, Alice non ha perso la sua naturalezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

 Questa volta ad attirare l’attenzione sono le sue ultime foto in cui appare vestita come il celebre personaggio di Batman, Cat woman.

Una tutina nera attillatissima non fa che sottolineare le forme perfette del suo corpo giovane e in forma. Alice ha sicuramente davanti una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e della moda se continua così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

 Viste le sue passioni, nulla esclude che la giovane potrebbe presto anche entrare in un talent.