Antonella Clerici: arriva la lieta notizia | Presto sposa di Vittorio Garrone

I fan della amatissima Antonella Clerici sono sicuramente entusiasti per la conduttrice. Il matrimonio con Vittorio Garrone sarà imminente, ecco cos’ha dichiarato l’artista in una recente intervista.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici – DonnaPress.it

Si è provato per un po’ a fare a meno in TV della simpaticissima Antonella Clerici. La conduttrice però ha dimostrato di essere ancora una delle conduttrici più seguite e amate dal pubblico italiano.

Con il suo ritorno in televisione, arrivano per lei altre belle notizie: Antonella presto convolerà a nozze con Vittorio.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, come ha fatto a perdere tanti chili? La dieta che ha seguito

Antonella Clerici e le imminenti nozze con Vittorio Garrone

Forse ci siamo, Antonella Clerici sposerà il suo amatissimo Vittorio Garrone. Le prove di convivenze hanno funzionato e i due si devono solo giurare amore davanti a Dio e alla legge per rendere l’unione più magica e solita.

Antonella Clerici
Antonella Clerici -Donnapress.it

Il 6 dicembre scorso Antonella ha festeggiato i suoi 58 anni e in un’intervista rilasciata a  Gente ha confessato che sta facendo un bilancio sia della sua vita provata che professionale. La priorità per lei è sempre Maelle e il compagno Vittorio Garrone con il quale presto si unirà in matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici confessa: E’ stato il mio più grande rimpianto’

Antonella e la sorpresa dell’anello

Proprio circa questo progetto, la conduttrice di The Voice Senior e di  E’ sempre Mezzogiorno, ha confessato: che le nozze sono in programma ma sarà comunque una cerimonia intima. Il loro amore è solido e non necessita di nessuno ufficialità, ma le nozze sono un sogno per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 Antonella ha svelato che Vittorio la riempie di sorprese speciali una di queste è stata quella in cui la conduttrice ha ricevuto un anello: Vittorio durante un giro in gondola le ha dato l’anello.