Chiara Ferragni in lacrime, la crisi con Fedez è vicina: ecco cosa ha dichiarato lei

Chiara Ferragni fa una rivelazione scioccante sul marito Fedez: “Mi fa sentire inutile”. I fan sono rimasti senza parole dopo la dichiarazione dell’influencer. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Donnapress.it

I Ferragnez sono una delle coppie più seguite sui social media in Italia. La loro vita, sempre documentata con video e fotografie, è al centro dei riflettori e nonostante la loro quotidianità sembri perfetta, non lo è affatto. 

Lo raccontano loro stessi, in prima persona, nella loro nuovissima serie. I due hanno infatti ideato una docu-serie ispirata a quella americana delle Kardashian, dove si raccontano e mostrano tutti gli aspetti, positivi e negativi, delle loro vite. 

Chiara Ferragni e la rivelazione shock su Fedez

Nonostante si dichiarino sempre più spesso il loro amore reciproco e nonostante stiano crescendo due splendidi bambini, anche Chiara Ferragni e Fedez hanno dei problemi di coppia. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni sbarca in Rai: condurrà un famosissimo programma | L’indiscrezione

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez – Donnapress.it

I due non si vergognano a mostrarlo ma anzi, hanno reso i fan partecipi anche di questo. Nella primissima puntata della serie I Ferragnez, divulgata su Amazon Video proprio oggi, i due hanno mostrato una seduta da una psicoterapeuta. 

Durante l’incontro si parlava dei problemi di coppia che non mancano e che turbano entrambi. Se da una parte Chiara si lamentava del fatto che Fedez cambi troppo spesso umore, condizionando la giornata di tutti, Federico è disturbato dall’essere sempre circondato di persone. 

Le persone che stanno attorno alla coppia sono gli amici e i famigliari della Ferragni, che questa si tiene vicini perché non vuole rimanere sola nel momento in cui l’umore del cantante cambia e lui si allontana.

Purtroppo però, Fedez è fatto così: se ha qualcosa che non va o è giù di morale si chiude in se stesso, dimenticando tutto il resto intorno e desiderando solo di stare solo. A queste affermazioni Chiara ha confessato di sentirsi inutile nella vita del marito quando lui si comporta in questo modo. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Fedez, la battuta sconcia a Chiara Ferragni finisce online | Impensabile

La donna vorrebbe essere più partecipe e vorrebbe poter aiutare maggiormente il papà dei suoi figli nei momenti di difficoltà. Federico si è scusato con la moglie, dicendole che non vuole che il suo malessere la faccia soffrire.

Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta