Cosmary Fasanelli prima di Amici ha partecipato a 2 programmi famosissimi, eccoli

Cosmary, la ballerina di Amici, prima di entrare nel programma di Maria De Filippi ha preso parte di un altro famoso show televisivo!

Cosmary Fasanelli prima di amici
Cosmary Fasanelli – Donnaèress-it

La giovane e bellissima ballerina Cosmary è entrata a far parte della scuola di Amici solo pochi giorni fa, nella puntata di Domenica. Come ci è riuscita? Facendo sì che la già concorrente in gara Virginia si sfidasse contro di lei.

Virginia era ultima nella classifica interna della settimana e poco si è voluto affinché venisse eliminata e facendosi sostituire dalla ballerina Cosmary. Ma qualcuno l’ha riconosciuta. Forse, al contrario di altri concorrenti attualmente in gara, Cosmary è già conosciuta in qualche modo?

Ebbene sì, scopri come!

Cosmary Fasanelli – Prima di amici, sul palco di altri programmi TV

Cosmary ha partecipato nel corpo di ballo di X-Factor e le sue parole in merito sono state:

“Ho ancora il cuore a mille e le gambe che tremano. Ballare su un palco del genere, per la finale di X-factor con un pubblico così vasto, con dei grandi artisti come Robbie Williams e Ultimo Ancora- Non sono riuscita a realizzare tutto ciò sono solo grata di aver fatto parte di questa magia! Grazie davvero per questa bellissima opportunità”

Potrebbe interessarti anche: Amici, Giulia Stabile butta giù lo studio | Maria non ci crede

E non è tutto ! Perché la giovane ha partecipato anche alla gara di Miss Milano e nello stesso anno, nel 2019 Miss Italia presentandosi con il numero 57. Attualmente, la ballerina che ad oggi è sotto la guida della maestra Alessandra Celentano, abbiamo scoperto abbia fatto anche un altro programma. Ha partecipato infatti a Tu sì que vales!

E ancora una volta non è tutto! Perché Cosmary ha recentemente fatto parte del cast di Battiti Live e ballato sul palco del programma TV intitolato “Da Grande” condotto da Alessandro Cattelan.

Potrebbe interessarti anche: Amici, scartata da Maria anni fa: oggi è una cantante di grande successo

Che ne pensate? Lo sapevate già?

Federica Giova