GF Vip 6, Manuel provoca Lulù e mette le mani proprio là: “La sta usando”

GF Vip 6: Manuel ancora una volta si riavvicina a Lulù, la accarezza e la provoca, i fan non ci stanno più, lo vogliono fuori! 

GF Vip 6, Manuel e Lulù
Manuel e Lulù – Donnapress.it

Un’altra storia molto ambigua, oltre a quella di Soleil Sorge ed Alex Belli, è quella di Manuel e Lulù, che si corteggiano e poi insultano, si avvicinano e poi allontanano. Persino Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni.

Nonostante Lulù sembrasse davvero convinta della fine di questa strana relazione, aveva persino detto al conduttore del GF di aver messo “una montagna sopra a questa storia”, le cose sono tornate identiche a prima fra i due.

GF Vip 6: Manuel e Lulù ancora vicini

L’atteggiamento dei due, specialmente quello di Manuel, non sta piacendo affatto al pubblico, che inizia a cambiare opinione sul nuotatore. In molti infatti non sono d’accordo con il suo atteggiamento.

Il ragazzo aveva confessato in diretta nazionale che Lucrezia lo faceva stare male e che soffriva troppo per lei e per questo l’ha nominata per farla uscire dalla casa, così da non doverla più vedere.

GF Vip 6, Manuel e Lulù
Manuel e Lulù – Donnapress.it

Nonostante questo però, poco dopo è tornato sui suoi passi e Lulù lo ha assecondato: i due si sono lasciati andare ad un momento di pura passione, dove Manuel ha massaggiato il lato b della ragazza.

Adesso, ancora una volta, Manuel ha provocato la sua coinquilina che mentre camminava dietro di lui si è sentita accarezzare la gamba e la caviglia in modo sensuale.

La ragazza, anche lei apparentemente cotta di lui, si è lasciata andare a quelle carezze. I fan però non ci stanno più e pretendono delle spiegazioni dai due, sperando che Alfonso Signorini ne parli nella prossima puntata. 

@amicii_newsGuardate la mano di Manuel 👀 #grandefratellovip♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel perde le staffe e attacca Lulù: “Smettila di rompermi la m****a”

In molti credono che Manuel stia usando Lulù per hype e per restare all’interno della casa del GF, dato che non sono mai finiti in nomination. Altri credono che lui stia giocando a fare la “vittima” sempre per accapparrarsi la fiducia del pubblico casa. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta