Giucas Casella devastato, la notizia di Signorini lo ha distrutto

Un incubo per Giucas Casella: il gieffino si è trovato di fronte ad una brutta notizia. Qualcuno ha occupato abusivamente la sua casa siciliana. L’illusionista senza parole in diretta TV.

Giucas Casella
Giucas Casella – DonnaPress.it

Signorini ha gelato Giucas Casella quando gli ha comunicato che purtroppo nella sua casa a Cefalù c’erano degli estranei che l’aveva indebitamente occupata. Più di 12 persone non intenzionata a lasciare il suo immobile. L’illusionista sconvolto dalla brutta notizia.

LEGGI ANCHE –> Giucas Casella: conoscete la moglie? Lei è molto più giovane | Stupenda

Giucas Casella, la tremenda notizia in diretta: la sua casa occupata

Alfonso Signorini ha letteralmente mandato in crisi il povero Giucas Casella con una notizia che lo ha paralizzato: la sua casa a Cefalù è finita nella mani di immigrati senza scrupoli che l’hanno occupata.

Ovviamente, non è altro che l’ennesimo scherzo organizzato dalla produzione del Grande Fratello Vip 2021 ai danni dell’illusionista. Ormai, Giucas è un personaggio irrinunciabile all’interno del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Con la sua innata simpatia smorza un po’ i toni delle querelle che si vengono speso a creare nella casa.

L’ennesimo scherzo per Giucas

Signorini ha reso, con il fare giornalistico, la notizia più veritiera: ad un certo punto il conduttore però va diritto al punto rivelandogli che la sua casa a Cefalù è stata occupata. Ma l’illusionista sulle prime non ci crede sostenendo che in Sicilia queste cose non succedono e poi però chiede del fratello Concetto.

Signorini però rimarca che queste cose purtroppo accadono in tutto il mondo e suo fratello è andato in Sicilia proprio per verificare la situazione. I lavori a casa sua non sono ancora iniziati proprio per l’occupazione abusiva.

La Bruganelli dà manforte a Signorini sostenendo che aver mostrato le foto della sua casa in TV ha incentivato queste persone ad occuparla. Casella comincia ad innervosirsi e si siede sul divano mentre Signorini gli rivela finalmente che è uno scherzo.

Previous articleStriscia la Notizia, ritorna Siani ma Vanessa viene sostituita: ecco da chi
Next articleElisabetta Canalis stratosferica, il reggiseno non contiene il lato A: la foto