Manuel e Lulù, atmosfera bollente: una notte di fuoco | Video

Manuel e Lulù: atmosfera bollente nella Casa del Grande Fratello VIP 6, nella notte succede di tutto. Tutti i dettagli al riguardo.

Manuel e Lulù
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Coppia molto chiacchierata e indecisa della sesta edizione del Grande Fratello VIP, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo amatissimi sia singolarmente sia come piccioncini, scatenando anche la rabbia del popolo del web, talvolta.

A tal proposito, i due concorrenti del reality show hanno dato luogo ad un avvenimento abbastanza bollente: effettivamente, nella notte è successo letteralmente di tutto. Di cosa si tratta concretamente? Scopriamolo!

Manuel e Lulù hot

Vipponi molto stimati della sesta edizione del GF Vip con al timone, per la terza volta consecutiva, Alfonso Signorini, Bortuzzo e la Selassié sono spesso oggetto di critiche e complimenti da parte degli utenti dei social network.

Infatti, proprio in queste ore, il web è rimasto a dir poco sconvolto dalla passione esplosa tra la coppia: nella notte è successo di tutto. Per questo, la Princess e il nuotatore stanno facendo mormorare, e non poco, i fan accaniti del programma di Canale 5.

Manuel e Lulù hot
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

GF Vip 6: Lucrezia e Manuel, atmosfera bollente nella notte

Ebbene sì: sembra che la passione tra i due concorrenti del Grande Fratello VIP 6 ancora non si sia spenta, nonostante i diversi ripensamenti avuti da Bortuzzo che, spesso e volentieri, ha specificato di non volere più Lulù come persona vicina.

Però, secondo il popolo del web, sovrano in alcuni casi, il cui occhio vigile è sempre all’erta, stavolta non ci sarebbero scuse da parte di Manuel perché è tornato a contraddirsi sulla questione della relazione con Lulù. Tra i due è successo di tutto nella notte. Vediamo il video incriminato!

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Queste scene hanno a dir poco scandalizzato gli ammiratori della trasmissione di Alfonso Signorini perché mai e poi mai si sarebbero aspettati questo ritorno alle origini, nonostante Bortuzzo più e più volte avesse ribadito di non volere più Lucrezia nella sua vita come eventuale fidanzata.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo immaginavate? A voi i commenti!

Giordano Caforio