Michelle Hunziker, bruttissime notizie per lei | Ha perso tutto

Per Michelle Hunziker sembra essere arrivato quel triste perdio della vita e della carriera dal quale sembra impossibile uscire. Rischia di perdere tutto.

Michelle Hunziker e la sua profonda crisi
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate d’Italia. La giovane donna infatti non solo rappresenta un grande personaggio della televisione italiana, ma è anche una vera e propria icona.

Il suo personaggio infatti è visto sia come piena femminilità, sia come donna indipendente e di carriera. Chi non vorrebbe essere come lei? Simpatica ed estremamente solare? La donna però pare che stia attraversando una profonda crisi.

Scopri tutti i dettagli dell’accaduto.

Michelle Hunziker – Profonda crisi per la conduttrice. L’accaduto

Come forse avrete già ipotizzato, Michelle sta attraversando una crisi nella sua vita personale. Ma se è questo ciò che avete pensato vi sbagliate di grosso.

Non è della sua vita privata o sentimentale che stiamo parlando, bensì della sua vita lavorativa. La giovane donna come saprete, oltre ad essere periodicamente conduttrice di Striscia La Notizia, conduce anche il noto programma di canto All together now.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker con un fisico da paura a 44 anni: il metodo che nessuno conosce

Michelle Hunziker e la sua profonda crisi
Michelle Hunziker e la figlia – Donnapress.it

Lo show televisivo viene trasmesso il Sabato in prima serata alle 21:30. Ma dunque quale sarebbe il problema? Che lo show non riesce a spiccare fra gli altri programmi televisivi. Il numero dei suoi telespettatori infatti non riesce a superare un numero abbastanza soddisfacente e si sospetta che smetteranno di produrlo.

Il numero infatti si aggira intorno ai 2 milioni di telespettatori per puntata. Vi sembrano tanti? Lo show di Barbara D’Urso chiamato Live – Non è la D’Urso ha interrotto le riprese con le stesse cifre.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: bacio d’amore dopo 25 anni

Non bastano dunque 2.329.000 di telespettatori per portare avanti un programma di questo genere, soprattutto per il numero di cantanti famosi che vengono chiamati come ospiti del programma.

Voi che ne pensate?

Federica Giova