Paola Barale confessa tutto su Gianni Sperti: ecco perché è finita tra i due

Una storia, quella d’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti che ha fatto tanto parlare i giornali di gossip. I due volti noti del mondo dello spettacolo sono arrivati anche a sposarsi ma ad un certo punto la loro relazione è giunta al termine e i due si sono separati. Solo a distanza di anni è venuto fuori il motivo che li ha spinti a dirsi addio in modo definitivo.

Paola Barale e Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti – DonnaPress.it

Il rapporto tra Paola Barale e Gianni Sperti è stato contrassegnato nei primi anni da una forte passione reciproca. La showgirl è stata impegnata in matrimonio con il celebre ballerino per diversi anni.

Per molto tempo si è pensato che Paola avesse voluto chiudere la storia perchè innamorata di Raz Degan, modello israeliano. In realtà il rapporto è naufragato già prima, per motivi più seri.

LEGGI ANCHE –>Paola Barale, addio alla Tv. Lo sfogo: ‘Manca il rispetto’

Paola Barale e Gianni Sperti: il vero motivo per cui è terminata la loro relazione

In molti han fatto diverse ipotesi sulla fine della storia tra Paola Barale e Gianni Sperti. I due, inizialmente erano molto uniti ma qualche cosa è andata storta ad un certo punto. Il ballerino non ha mai voluto dare spiegazioni in merito e nemmeno Paola, spendendo solo pochissime parole al riguardo.

Gianni Sperti e Paola Barale, la verità sulla separazione

In molti suppongono che alla base ci fosse il fatto che Paola non voleva diventare mamma mentre Gianni sentiva forte il desiderio di paternità, cosa che ha creato asti nel rapporto.
Ma non c’è alcuna conferma di tale motivo. Le ultime parole di Paola hanno però aperto la strada ad altre deduzione.

LEGGI ANCHE –>Gianni Sperti, finalmente lo ha detto davvero | Il fidanzato è proprio lui

Paola al Maurizio Costanzo show

In una puntata del Maurizio Costanzo show l’amatissima showgirl ha lasciato che Pio e Amedeo scherzasse con lei anche se i due comici sono soliti toccare argomenti poco delicati con ironia a sfacciataggine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Alla bella Paola i due hanno chiesto infatti cosa avesse accumulato in passato lei e Gianni, se la passione per il ballo, le sopracciglia ad ali di gabbiano o il fatto di guadagnare in Tv senza fare nulla. Una domanda ironica alla quale Paola ha risposto con la stessa ironia, sostenendo che al tempo il ballerino non aveva ancora l’estetista.