Striscia la Notizia, ritorna Siani ma Vanessa viene sostituita: ecco da chi

Alessandro Siani e Vanessa si è temporaneamente assentato dalla conduzione di Striscia La Notizia. Ecco chi dovrà sostituire Vanessa quando Siani tornerà.

Diletta Leotta condurrà striscia la notizia
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti – Donnapress.it

Striscia la notizia è uno dei programmi più visti in Italia. La sua messa in onda infatti va avanti ad decenni e spesso, più di una volta i due conduttori principali, che solitamente sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti vengono sostituiti da altri.

Questo caso, nella conduzione dell’edizione di Striscia 21/22 erano stati celti Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ma a causa del Covid sono stati temporaneamente allontanati dalla conduzione del programma. A breve tornerà però Alessandro, il magico comico di origini napoletane ma Vanessa pare che abbandonerà l’incarico di conduttrice.

Chi ci sarà al suo posto per sostituirla durante la conduzione del notiziario satirico Striscia la notizia?

Striscia la notizia – Al ritorno di Siani, Vanessa non ci sarà. Ecco chi la sostituisce

Striscia la notizia ha necessariamente bisogno di qualcuno che sostituisca Vanessa, ora che pare abbia abbandonato il programma e che al momento non abbia intenzione di tornare a condurre il programma.

Ma allora chi si occuperà di sostituirà Vanessa Incontrada nella condizione dello show? Si, probabilmente lo avrete già capito…

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, che fine hanno fatto Fabio e MIngo?

Stiamo parlando della fantastica Diletta Leotta, giovane e meravigliosa conduttrice televisiva che negli ultimi anni sta spianando davanti a sé una vasta strada verso il successo.

La giovane infatti sta conducendo da diverso tempo le partite di calcio per DAZN, ma non sarebbe la prima volta che la vediamo sugli schermi di Striscia la notizia. Infatti Diletta, la giovane donna di origini catanesi ha fatto alcune figuracce durante la conduzione su DAZN e per questo motivo le è stato consegnato più volte il tipico tapiro d’oro, mascotte di Striscia.

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, quanto guadagnano Friscia e Lipari: cifre da capogiro

Diletta Leotta condurrà striscia la notizia
Diletta Leotta – Donnapress.it

Su di lei ultimamente si parla spesso dopo la rottura con il noto attore di origini turche Can Yaman. Ma sul futuro della carriera di Diletta possiamo certamente dire che non è esclusa la sua prossima partecipazione al programma televisivo di Antonio Ricci.