Anna Tatangelo dimentica Gigi e arriva la lieta notizia: prove di famiglia con Livio Cori

Anna Tatangelo ha dimenticato ufficialmente Gigi D’Alessio, il suo ex marito. Ad oggi pare si stia rifacendo una famiglia con un altro uomo.

anna tatangelo
anna tatangelo – donnapress.it

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio… che coppia sono stati! I due sono rimasti sposati per tanti anni fino al punto di lasciarsi, dopo aver avuto due figli insieme: Andrea e Luca. Luca lo conosciamo molto bene ad oggi, sotto il nome di LDA, giovane concorrente di Amici 21 che sta riscontrando lentamente un successo sempre più elevato.

Anna e Gigi però hanno concluso la loro relazione ufficialmente e i due hanno già trovato rispettivamente il loro prossimo compagno di vita. Chi sono? Scopri qui tutti i dettagli sul nuovi fidanzato di Anna e che cosa ne ha fatto Gigi dopo la separazione.

Anna Tatangelo – Addio a Gigi, il nuovo compagno con cui viaggia

Anna Tatangelo la stiamo vedendo ad oggi impegnata in quella che sembra voler essere la sua nuova famiglia. La cantante infatti ha organizzato un viaggio da passare insieme al suo nuovo compagno portando con sé anche Andrea D’Alessio, fratello di LDA e figlio di Gigi, il quale ha attualmente 11 anni.

Andrea infatti è nato nel 2010 e da sempre desiderava partire per la Francia e visitare uno dei luoghi di maggior attrazione turistica di Parigi.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: la rabbia di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo dice addio a gigi
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio- Donnapress.it

Purtroppo, a causa del COVID, negli scorsi 2 anni non era possibile viaggiare in sicurezza, ma ora che alcuni degli stati europei hanno aperto le frontiere favoreggiando il turismo, Anna non si è lasciata scappare l’occasione per portare Andrea a Disneyland Paris.

Il nuovo compagno di Anna si chiama Livio Cori ed è un noto rapper italiano di origini napoletane il quale sui social, in particolare sul suo profilo Instagram presenta quasi 90 mila followers. 

E mentre Anna si gode quello che sembra essere un momento di famiglia, anche Gigi sta per ricrearne un’altra con la sua nuova e attuale compagna: Denise Esposito, la quale è attualmente incinta di Gigi e insieme stanno attendendo di diventare di nuovo genitori.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D’Alessio di nuovo papà, “Anna Tatangelo ha reagito male”: la verità del giornalista

 

Che ne pensate?

Federica Giova